PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se dicessi che è l'unico gioco per PS4 che attualmente mi attira è facile che mi linciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.(parlo di quelli usciti)
E' più probabile che tu riceva un applauso :rickds: Ad ogni modo va a gusti, però è quasi innegabile che sia il miglior titolo di lancio della lineup PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La modalità cooperativa è disponibile solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco mi pareva una cosa troppo avanti effettivamente, ammetto però di averci sperato per un'attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che senso avrà non infilarci una coop-offline lo sanno solo loro, bel gioco per carità specialmente essendo gratis ma ***** come fà a non esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' più probabile che tu riceva un applauso :rickds: Ad ogni modo va a gusti, però è quasi innegabile che sia il miglior titolo di lancio della lineup PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro mi piace il genere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ah ecco mi pareva una cosa troppo avanti effettivamente, ammetto però di averci sperato per un'attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che senso avrà non infilarci una coop-offline lo sanno solo loro, bel gioco per carità specialmente essendo gratis ma ***** come fà a non esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Più che altro secondo me essendo "ambientato" in un'arena cilindrica sarebbe stato difficile gestire entrambe le navicelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Più che altro mi piace il genere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se ti piace il genere sono sicuro che ti divertiresti moltissimo, l'unica pecca a mio modo di vedere è la quantità di arene e navicelle decisamente limitata anche se il gioco in se è rigiocabile all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dicessi che è l'unico gioco per PS4 che attualmente mi attira è facile che mi linciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.(parlo di quelli usciti)
io sono daccordo con te in tutto e per tutto. Fra i multy giusto mi giocherei NBA 2k14 data la mia passione epr l'NBA e l'effettiva qualità del gioco, ma per il resto resogun vince a mani basse

Ragazzi ho finito il gioco la prima volta con Ferox.. Ma non mi ha sbloccato il trofeo! Qualcuno sa dirmi perché? :l4gann:

Ragazzi ho finito il gioco la prima volta con Ferox.. Ma non mi ha sbloccato il trofeo! Qualcuno sa dirmi perché? :l4gann:
Anche a me non l'aveva fatto perchè mi ero confuso con la Nemesis e avevo finito un livello con questa navetta. E' molto probabile che tu abbia terminato uno o più livelli con una navetta diversa dalla Ferox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi finire il gioco tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma il livello di difficolta maestro quando lo sblocca?.....ho finito il gioco a veterano in co-op online (anche se sono morto all'ultimo boss) ma non è successo niente......

......non riesco neppure a prendere il trofeo che ti chiede di finire, senza mai continuare, il gioco a livello esperto:badboy:

ragazzi ma il livello di difficolta maestro quando lo sblocca?.....ho finito il gioco a veterano in co-op online (anche se sono morto all'ultimo boss) ma non è successo niente......
......non riesco neppure a prendere il trofeo che ti chiede di finire, senza mai continuare, il gioco a livello esperto:badboy:
Per sbloccare la modalità Maestro devi finire la modalità Veterano tutta da solo, anche se gira voce che finendo la modalità Veterano in co-op con un giocatore che ha già sbloccato la modalità Maestro la sblocchi tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sbloccare la modalità Maestro devi finire la modalità Veterano tutta da solo, anche se gira voce che finendo la modalità Veterano in co-op con un giocatore che ha già sbloccato la modalità Maestro la sblocchi tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie.....quindi va terminato a veterano in single player .....la vedo dura.....

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie.....quindi va terminato a veterano in single player .....la vedo dura.....
Esatto devi finirlo in single, io mi sono trovato bene con la Phobos, anche la Nemesis va bene. Il problema è che a Veterano se i nemici non vengono uccisi entro un certo arco di tempo cambiano colore e diventano più aggressivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto devi finirlo in single, io mi sono trovato bene con la Phobos, anche la Nemesis va bene. Il problema è che a Veterano se i nemici non vengono uccisi entro un certo arco di tempo cambiano colore e diventano più aggressivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...si,loro cambiano colore ed io muoio:asd: (così come delle volte mi fregano i colpi vendetta, quelli che sparano alcuni nemici quando vengono distrutti)...... io di solito uso la nemesis.....non mi mancano molti trofei (sblocca maestro, arriva a un boss usando accellerazione e pochi altri).....ma spesso mi ritrovo a giocarlo solo per divertimento......veramente bello!

Ultima modifica da un moderatore:
Resogun developer working on DLC & an unannounced PS4 project:

Resogun developer Housemarque is said to be working on some DLC for its arcade shooter, while teasing another project in the works for PS4.
The developer answered the fan, confirmed that a DLC is in the works for Resogun and that the studio is also working on new game for PS4, with no Vita release planned at the moment.
http://www.vg247.com/2014/01/20/resogun-developer-working-on-dlc-an-unannounced-ps4-project/

Classico gioco da attacchi epilettici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però devo dire che è carino, mi fa passare un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro