Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti addo sul psn cosi mi aiuti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è così difficile :morristend:
Ok, allora dopo ti mando la richiesta d'amicizia :stema:Ti addo sul psn cosi mi aiuti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A veterano ci ho provato anch'io ed è stato un mezzo suicidioa me ha fatto piangere solo quello del 15x..
veterano senza morire fatto in 15 minuti tutto di fila...
Ho fatto quello più tosto: completare tutto il gioco senza mai morire, qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, allora dopo ti mando la richiesta d'amicizia :stema:Quali trofei ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi distruggere tutte la navi "virus" prima che scompaiano in modo da liberare l'umano, altrimenti muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi spiegate una cosa, come funzionano gli omini? Perché certe volte muoiono dentro il "cubo"? Che devo fare per non farli morire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.worldsfactory.net/2014/03/24/resogun-dlc-announced-sooncoming-summer
DLC in arrivo prima dell'estate :stema: