PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OMG! il platino di resogun :phraengo:

Ti addo sul psn cosi mi aiuti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora dopo ti mando la richiesta d'amicizia :stema:

Quali trofei ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

platinato pure io. bel gioco. come super stardust e dead nation incarna l'essenza di videogioco. immediato, skillabile, divertente e ben strutturato.

a me ha fatto piangere solo quello del 15x..

veterano senza morire fatto in 15 minuti tutto di fila...

a me ha fatto piangere solo quello del 15x..
veterano senza morire fatto in 15 minuti tutto di fila...
A veterano ci ho provato anch'io ed è stato un mezzo suicidio :rickds:

Poi riprovando a maestro per fortuna è stato molto più semplice e in 5 minuti sono riuscito a sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora dopo ti mando la richiesta d'amicizia :stema:Quali trofei ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho fatto quello più tosto: completare tutto il gioco senza mai morire, qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quali mi mancano, so solo di essere al 53% tipo..

platinato anche io oggi. Abbastanza semplice e gioco stupendo:sisi:

Mi spiegate una cosa, come funzionano gli omini? Perché certe volte muoiono dentro il "cubo"? Che devo fare per non farli morire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiegate una cosa, come funzionano gli omini? Perché certe volte muoiono dentro il "cubo"? Che devo fare per non farli morire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi distruggere tutte la navi "virus" prima che scompaiano in modo da liberare l'umano, altrimenti muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finalmente sono riuscito a platinarlo pure io! .......il gioco merita davvero tanto anche secondo me

aiuto, non riesco più a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

me l'aspettavo bello, ma è davvero una droga... oggi ho dovuto spegnere per forza di cose dopo 3 ore filate perchè mi stava fottendo la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rispetto a Stardust HD e Dead Nation mi piace sicuramente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato solo per i contenuti, spero in qualche scenario nuovo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco è davvero spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se qualcuno vuole aiutarmi a platinarlo mi mandi un messaggio in pm, non riesco a finirlo a veterano senza farmi venire una crisi nervosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca da finirlo a veterano, una missione a maestro, le combo x10 e x15, e finirlo ad esperto senza perdere tutte le vite...se qualcuno vuole aiutami ne sarei davvero grato, ne va della mia sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il sondaggio con i voti no? XD

per caso al tempo dissero che eventuali dlc sarebero stati gratuiti? :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro