PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono usciti i provati e ne parlano bene.Potrebbe essere una bella sorpresa...

Maremma però sta fottuta Aberrazione Cromatica sparata a un miliardo, sembra di essere sotto acidi.

Non se lo sta cagando nessuno e posso pure capirlo, però il sistema di combattimento potrebbe essere sfizioso se non altro perché i nemici attaccano ben volentieri tutti insieme e l'uso di parry è praticamente obbligatorio.

Da vedere, a me il combat-system non fa impazzire, animazioni comprese.
Però, boh, pad alla mano spero sia più appagante. Il gioco, in se, dovrebbe valerne la pena.

Ma non ho capito, è un gioco tipo Uncharted? Non è open world vero?
Potrebbe interessarmi.

Diciamo, più TLOU che non Uncharted, se devo scegliere. Il precedente lo richiamava molto.

No, è lineare.
Dall'ultimo trailer che ho visto, mi sembra molto più Uncharted per enigmi e movimenti e combattimenti.
Non riesco a vederci nessuna connessione con TLOU.
Ho visto che c'è un secondo personaggio con noi, spero sia controllato dalla CPU e che non dobbiamo preoccuparci se muore.

Dall'ultimo trailer che ho visto, mi sembra molto più Uncharted per enigmi e movimenti e combattimenti.
Non riesco a vederci nessuna connessione con TLOU.
Ho visto che c'è un secondo personaggio con noi, spero sia controllato dalla CPU e che non dobbiamo preoccuparci se muore.
La saga è sempre stata più vicina a un TLoU, che non Uncharted.

Gioca i precedenti due.

La saga è sempre stata più vicina a un TLoU, che non Uncharted.

Gioca i precedenti due.
I primi due mai giocati e non penso lo farò. Non mi hanno mai ispirato.
Sia il mondo che portarsi dietro qualcuno e cercare di tenerlo in vita è una cosa che mi ha sempre dato fastidio nei giochi.
Questo mi interessava di più, essendo action e più vicino ad Uncharted. Almeno per me.

E cmq qui si sta parlando di Resonance non dei primi due. E questo mi sembra un Prequel. Ed è quello che si avvicina più ad Uncharted che gli altri due.

Ultima modifica:
I primi due li ho adorati, soprattutto l'atmosfera del primo capitolo. Questo si prende subito ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro