Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felicissimo di averlo preordinato. I primi due sono delle bombetteSpoiler: è bello.
Spoiler: è bello.

Il trailer di GTA? Si lo sappiamoSpoiler: è bello.
tolti gli scherzi mi sa che mi toccherà prenderlo. 1) perché su series S girerà da schifo sicuro 2) perché ho gli altri 2 comunque su psGodo.E anche questo va in lista recuperi insieme a The Sinkin City 2 e Mortal Shell 2.Hai capito che livello i giochi di Agosto...Spoiler: è bello.

Beh questi hanno precedenti di giochi ben riusciti a differenze di game freakSperiamo non sia una delusione come il gioco game freak ( da cui avevo comunque attese basse ).

Vero, però il loro punto debole è il gameplay, vediamo cosa han combinato.Beh questi hanno precedenti di giochi ben riusciti a differenze di game freak![]()

Uhm credo di no. A sto punto usciranno il giorno di lancio o il giorno prima.Ma non si sa nulla di quando escono le recensioni?
Più che altro o me le sono perse o non ho visto neppure anteprime, cosa strana.Ma non si sa nulla di quando escono le recensioni?
No quelle ci sono statePiù che altro o me le sono perse o non ho visto neppure anteprime, cosa strana.
A ok non le ho viste, che dicevano?No quelle ci sono state
In generale sono positive. Ambientazione e atmosfera sono sempre il punto forte, il combat funziona, anche se derivativo e lo stealth é molto basico. Son provati di 2 ore comunque.A ok non le ho viste, che dicevano?
Seppure le ritengo inaffidabili.
Non oggi. Ma nemmeno al D1.Ma non si sa nulla di quando escono le recensioni?