PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine l'ho ordinato anche io. Mi arriva domani.
Mi ispira troppo, e avevo voglia di un gioco simile ad Uncharted e "leggero".

Cioè ha sbagliao chi ha pubblicato in anticipo e tutti gli altri che non lo hanno fatto?
Non trovo alcuna rece in giro.
No no le 16 è giusto. Ma mi sa che molti non lo hanno coperto o si son scordati causa articoli della Gamescom.

No no le 16 è giusto. Ma mi sa che molti non lo hanno coperto o si son scordati causa articoli della Gamescom.
Non ci credo :facepalm2: , cioè l'embargo era alle 16 e nessuno al mondo ha avuto voglia di coprirlo?
Credo mai vista una cosa del genere per un titolo comunque importante azzo.

Ma quando cazzo l'hanno inviato ai redattori? Da quanto avevo capito era stato fatto con un buon anticipo.
La gamescom alla fine c'è solo da 2 giorni, il gioco non appartiene manco ai generi abnormi, è pure in gold da 1 mese e passa, com'è possibile che non l'abbiano lavorato.

Ultima modifica:
Comunque ci so solo 1 rece italiana e 1 tedesca ma quest'ultima adesso è stata addirittura tolta.
Sicuri che non abbiano tipo cambiato embargo? è molto strano.

Non ci credo :facepalm2: , cioè l'embargo era alle 16 e nessuno al mondo ha avuto voglia di coprirlo?
Credo mai vista una cosa del genere per un titolo comunque importante azzo.

Ma quando cazzo l'hanno inviato ai redattori? Da quanto avevo capito era stato fatto con un buon anticipo.
La gamescom alla fine c'è solo da 2 giorni, il gioco non appartiene manco ai generi abnormi, è pure in gold da 1 mese e passa, com'è possibile che non l'abbiano lavorato.
A me non lo hanno ancora mandato ma all'altra redazione per cui scrivo si e non sono usciti perchè lo hanno mandato tipo martedì scorso e non ha fatto in tempo per la Gamescom. Inoltre la cosa divertente è che oggi avevano programmato appuntamenti di sto gioco con gente a cui avevano mandato il codice, tanti hanno anche annullato infatti

Ah ok eccole stanno iniziando ad arrivare tutte ora alle 18:00 quindi boh

bnaV7.png

Ultima modifica:
A me non lo hanno ancora mandato ma all'altra redazione per cui scrivo si e non sono usciti perchè lo hanno mandato tipo martedì scorso e non ha fatto in tempo per la Gamescom. Inoltre la cosa divertente è che oggi avevano programmato appuntamenti di sto gioco con gente a cui avevano mandato il codice, tanti hanno anche annullato infatti
eh ok ma martedi scorso so pur sempre 8 giorni e per la gamescom azzo immagino non partirai prima di domenica, in quella finestra un gioco sulle 15 ore dovrebbe esse fattibile da fa.

Ultima modifica:
Ah lol era alle 16 GMT non CEST. :rickds:

Be' è andato bene direi.

eh ok ma martedi scorso so pur sempre 8 giorni e per la gamescom azzo immagino non partirai prima di domenica, in quella finestra un gioco sulle 15 ore dovrebbe esse fattibile da fa.
Comunque se cerchi su google "recensione" o "review" ne escono molte, mi sa che non è andato il "programmatore" di OpenCritic

Comunque se cerchi su google "recensione" o "review" ne escono molte, mi sa che non è andato il "programmatore" di OpenCritic
Eh no no ma mo so uscite, l'embargo era alle 18 o in ogni caso tutti le hanno buttate fuori a quell'ora, prima non ce n'erano su nessun sito.

Ultima modifica:
Anche questo un bel giochillo da recuperare insieme a Sinkin 2 e Tsubasa 2.Troppa roba anche ad Agosto... :asd:

La media giusta è 84-85
Metacritic purtroppo funziona a cazzo che mette come media principale quelle della piattaforma con più rece e quella PS5 con 35 rece ha accumulato anche tutti i voti più bassi tra le 3 e la fanno abbassare un botto.
Su Pc con 30 su meta rece sta a 84 ad esempio, uno divario troppo grosso per poche rece di differenza.

O nel totale di tutte le rece, circa 60, sta sull'84-85

80+ ha senso. Su varie cose è pure migliore dei capitoli principali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro