Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ora. Un 8.8 e un 9Una sola review su OC.
Mi sa che qualcuno si è dimenticato.![]()
Cioè ha sbagliato chi ha pubblicato in anticipo o tutti gli altri che non lo hanno fatto?Una sola review su OC.
Mi sa che qualcuno si è dimenticato.![]()

No no le 16 è giusto. Ma mi sa che molti non lo hanno coperto o si son scordati causa articoli della Gamescom.Cioè ha sbagliao chi ha pubblicato in anticipo e tutti gli altri che non lo hanno fatto?
Non trovo alcuna rece in giro.
Non ci credoNo no le 16 è giusto. Ma mi sa che molti non lo hanno coperto o si son scordati causa articoli della Gamescom.
, cioè l'embargo era alle 16 e nessuno al mondo ha avuto voglia di coprirlo?A me non lo hanno ancora mandato ma all'altra redazione per cui scrivo si e non sono usciti perchè lo hanno mandato tipo martedì scorso e non ha fatto in tempo per la Gamescom. Inoltre la cosa divertente è che oggi avevano programmato appuntamenti di sto gioco con gente a cui avevano mandato il codice, tanti hanno anche annullato infattiNon ci credo, cioè l'embargo era alle 16 e nessuno al mondo ha avuto voglia di coprirlo?
Credo mai vista una cosa del genere per un titolo comunque importante azzo.
Ma quando cazzo l'hanno inviato ai redattori? Da quanto avevo capito era stato fatto con un buon anticipo.
La gamescom alla fine c'è solo da 2 giorni, il gioco non appartiene manco ai generi abnormi, è pure in gold da 1 mese e passa, com'è possibile che non l'abbiano lavorato.
eh ok ma martedi scorso so pur sempre 8 giorni e per la gamescom azzo immagino non partirai prima di domenica, in quella finestra un gioco sulle 15 ore dovrebbe esse fattibile da fa.A me non lo hanno ancora mandato ma all'altra redazione per cui scrivo si e non sono usciti perchè lo hanno mandato tipo martedì scorso e non ha fatto in tempo per la Gamescom. Inoltre la cosa divertente è che oggi avevano programmato appuntamenti di sto gioco con gente a cui avevano mandato il codice, tanti hanno anche annullato infatti
eh ecco, mi pareva troppo strano, ok se magari ci stavano 10 rece ma 1-2 troppo assurdo azzo che nessuno l'avesse cagatoAh lol era alle 16 GMT non CEST.
Be' è andato bene direi.

Comunque se cerchi su google "recensione" o "review" ne escono molte, mi sa che non è andato il "programmatore" di OpenCriticeh ok ma martedi scorso so pur sempre 8 giorni e per la gamescom azzo immagino non partirai prima di domenica, in quella finestra un gioco sulle 15 ore dovrebbe esse fattibile da fa.
Eh no no ma mo so uscite, l'embargo era alle 18 o in ogni caso tutti le hanno buttate fuori a quell'ora, prima non ce n'erano su nessun sito.Comunque se cerchi su google "recensione" o "review" ne escono molte, mi sa che non è andato il "programmatore" di OpenCritic
Ah ho visto dopo il messaggio di Zaza, hanno sbagliato il fuso lolEh no no ma mo so uscite, l'embargo era alle 18 o in ognic aso tutti le hanno buttate fuori a quell'ora, prima non ce n'erano su nessun sito.
La media giusta è 84-8579 su MC