- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,546
Su Spazio leggo
"Prequel ambientato quindici anni prima della trilogia principale"
Ma non sono due ?![]()

Non sanno neppure ciò che scrivono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Spazio leggo
"Prequel ambientato quindici anni prima della trilogia principale"
Ma non sono due ?![]()

Si si, come ho detto è fatto in modo che chi ha giocato i primi due capisce il mistero che c'è dietro perchè ovviamente è stato iper approfondito in quelli ed è figa questa cosa, seppur qua per tot motivazioni sia in una forma e dinamiche "diverse".Si può giocare e capire anche se aver giocato gli altri due?
Per le uscite di Agosto ho dovuto fare delle scelte e ho optato per Star Wars Zero Company ma il prima possibile lo recupero insieme a Tsubasa 2.Finito, meraviglioso. 15 ore volate, ti tiene incollato allo schermo dall inizio alla fine, per qualità di narrazione, grafica e musiche al top, situazioni di gameplay sempre varie. Gli ultimi capitoli sono al cardiopalma, finale visivamente incredibile. Grandissimo gioco, se fosse stato approfondito e reso più vario il CS avevamo tra le mani un capolavoro. Giocatelo ragazzi

Mmmh saranno più o meno 5 oretteomark Monkey D Rufy Ken76 Sono al capitolo 10.
Quante ore mi mancano più o meno?
Per il momento mi sta piacendo parecchio.
Considera che la protagonista già da un po' ti sta dicendo "ormai ci siamo, manca poco".....ok non ci credere , è una bugiardaomark Monkey D Rufy Ken76 Sono al capitolo 10.
4 ore e l' hai finito.omark Monkey D Rufy Ken76 Sono al capitolo 10.
Non l'avevi già chiesto?Si può giocare senza aver giocato agli altri?

è stata la sorpresa più grande di quest'anno,non avevo visto nessun gameplay ed è stato magnifico scoprire la maestosità artistica e grafica in blind,veramente impressionante perché si avanza a ritmi quasi sempre alti in questa isola con contesti sempre diversi e variegati,non so quante volte avanzando nella storia sono rimasto sbalordito da ciò che hanno creato come immaginario,hanno un talento enorme su questo punto di vista,poi il loro motore grafico è incredibile,riesce a ricreare le superfici solide così tangibili e dettagliate che sembravano quasi uscire dallo schermo per quanto fosse minuziosamente realizzate.