PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
29zr80z.jpg

Quasi quasi, rimetto il vecchio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Malatissima sta combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So gia che i Tri-Ace mi fregheranno dinuovo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

reanbell con le orecchie da gatto rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il nuovo trailer, la grafica sembra bellissima, ma come è possibile che esca gia in primavera?! secondo me da noi arriva per natale 2010 se va bene, altrimenti 2011.In quel caso potrei farci un pensierino per l'import.Non penso che il trattamento che hanno riservato con FFXIII lo usino anche per EoE.

mi convincono sempre di più i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il nuovo trailer, la grafica sembra bellissima, ma come è possibile che esca gia in primavera?! secondo me da noi arriva per natale 2010 se va bene, altrimenti 2011.In quel caso potrei farci un pensierino per l'import.Non penso che il trattamento che hanno riservato con FFXIII lo usino anche per EoE.

mi convincono sempre di più i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ndo sta sto nuovo trailer?

no niente trailer, mi riferivo al filmato linkato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti al designer degli abiti: tutti stupendi!!!!!!!!!!!! ....................... fuorchè quelli originali! *_-' ..... Ma come si fa, dai!

Ma se non sbaglio era stato spostato al Q3 2010 per noi Palliani. :kep88:

*** mio mi sono visto qualche video...lo avevo totalmente trascurato,adesso ho l' hype a mille. Ma quanto è figoso? E pure il character design mi piace,per non parlare dell'ambientazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

*** mio mi sono visto qualche video...lo avevo totalmente trascurato,adesso ho l' hype a mille. Ma quanto è figoso? E pure il character design mi piace,per non parlare dell'ambientazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ambientazione è chiaramente ispirata ad Ar Tonelico pero' :stema:

Tutti su una torre col mondo inferiore in rovina :unsisi:

Nonostante il forte scetticismo iniziale, mi convinco sempre più che in fondo verrà fuori un bel giochetto... ma non so perchè, è più forte di me: non riesco ad hypparmi per questo titolo :(

mio al dei uan sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif i pg mi piacciono un botto e il bs mi sembra spettacolare

Nuovo video, stavolta molto fashion :pffs:[YOUTUBE]Gq96473dr0k[/YOUTUBE]
Ma che figata, sarà una cavolata, ma a me piace un sacco poter customizzare visivamente i pg.

Comunque ho ancora qualche dubbio sul BS, ma è forse il JRPG che mi ispira di più di quelli in uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro