PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Sono curioso e pure parecchio...ma preferisco non eccitarmi più di tanto, visto che la delusione potrebbe essere dietro l'angolo...bello l'editor comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono curioso e pure parecchio...ma preferisco non eccitarmi più di tanto, visto che la delusione potrebbe essere dietro l'angolo...bello l'editor comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per fortuna e dico anche finalmente saremo già eccitati per tutti i gdr che usciranno prima ! questo potrebbe essere una piacevole sorpresa

200912041359335f3.jpg

Forse arriva anche una DEMO ragazzi :Morris82:

HDD 1140g suppongo sia dovuto allla possibilità di installarlo giusto?

HDD 1140g suppongo sia dovuto allla possibilità di installarlo giusto?
Possibilità? BUAHAHAHAHAH HAHA HAHAHAHAHAH....

Scherzi a parte, spero sia opzionale, ma suppongo che allora i tempi di caricamento saranno improponibili

Possibilità? BUAHAHAHAHAH HAHA HAHAHAHAHAH....

Scherzi a parte, spero sia opzionale, ma suppongo che allora i tempi di caricamento saranno improponibili
ok "obbligatorietà" ti va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq 1gb è parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit

ma c'è un b non una g, non è che è la dimensione dei salvataggi?

dai video che ho guardato l'interfaccia di gioco mi sembra un po' incasinata... Per il resto promette bene... speriamo... :.bip:

Quoto un mio messaggio dal network Jrpg World.

Venite a trovarci, ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Big news! Sega rilascerà la demo di RoF il 22 dicembre!Un applauso a Sega che ogni volta che fa un gioco che mi interessa (Valkyria Chronicles, Yakuza 3, Bayonetta, Resonance of Fate), mi da una dmeo da provare. La demo sarà disponibile sia su PSn Store che su Xbox Live, ma chi non ha l'abbonamento Gold come al solito dovrà attaccarsi al tram e aspettare una settimana in più.

Ovviamente si parla della demo giapponese.

Qui info e screen della demo: http://www.andriasang.com/e/blog/2009/12/11/end_of_eternity_demo/

Ottimo per la demo, anche se in jap non ci capirò nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo almeno non sia come quella di vesperia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro