PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
dz7adx.jpg

Quale preferite?

USA sopra, JAP sotto
Devo essere sincero? Il febbrone che ho al momento mi fa preferire la cover USA, ma stilisticamente parlando la cover JAP è fenomenale

dz7adx.jpg

Quale preferite?

USA sopra, JAP sotto
La JAP ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di quella EUR non si sa nulla o ci becchiamo quella dei cugini yankee?

Comunque benissimo per la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ufficiale: la cover USA fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: quella JPN è stupenda!

Ma esce PAL in primavera? La Cover piu bella è quella JAP comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma esce PAL in primavera? La Cover piu bella è quella JAP comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, dovrebbe uscire in primavera se non erro...Comunque é vero é meglio la cover Jappo, ed é anche piu' bello il nome jappo End of Eternity... IMHO

Comunque a me il fatto che le location del gioco sono tutte sulla torre gigante un po' mi preoccupa...non vorrei ritrovarmi sempre davanti a paesaggi tutti uguali...

dz7adx.jpg

Jappa a vita, da più epicità al tutto, l'americana mi sa troppo da cafonata truzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi End Of Eternity è più bad-ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque sono davvero curioso di provare sta demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella la cover Jap, un pò meno quella Usa.

Comunque, guardate che il titolo non esce in Primavera da noi, ma è slittato al Q3 2010.

Editate il titolo, mod, per piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz sia la cover che il titolo sono più belli quelli dei jappy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz, al JUMP FESTA sarà presente solo la versione PS3, SEGA&SONY si vogliono riappacificare dopo la questione Bayonetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kanon, mi aspetto un hands on molto approfondito sul motore del gioco.

Azz, al JUMP FESTA sarà presente solo la versione PS3, SEGA&SONY si vogliono riappacificare dopo la questione Bayonetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanon, mi aspetto un hands on molto approfondito sul motore del gioco.
Forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kanon siamo tutti con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

di questo voglio non voglio neanche sapere quale versione sia la migliore... è un acquisto obbligato su ps3!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro