PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
screenshot_x360_resonance_of_fate113.jpg
Questa è favolosa.

vagamente questa immagine mi ricorda il reattore mako di ff7
Non hai tutti i torti, guardandola di sfuggita ricorda il reattore mako.

Ma è il mondo dove si svolge il gioco? La torre intendo.

Non hai tutti i torti, guardandola di sfuggita ricorda il reattore mako.Ma è il mondo dove si svolge il gioco? La torre intendo.
Ma penso di si,non voglio dirti panzate però,perchè non ne sono sicuro.

Per esperienza dite che arriverà al 100% in inglese anche in europa? e_e"
Per esperienza direi il contrario!

Gli ultimi "big project" della Tri-Ace sono stati Star ocean 4 e Valkyrie profile Silmeria: entrambi in italiano, rispettivamente PS3/X360 e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata,fantastico il gameplay mi piace molto,anche se ci ho capito poco per via del jappo,promette bene.

Per esperienza direi il contrario!
Gli ultimi "big project" della Tri-Ace sono stati Star ocean 4 e Valkyrie profile Silmeria: entrambi in italiano, rispettivamente PS3/X360 e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se me lo dici così brutalmente collasso dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, per caso, nella demo c'erano problemi di calibrazione della difficoltà?

Un'altra cosa che mi piace di RoF è la possibilità di personalizzare il vestiario dei pg, e da quanto ho visto in alcuni filmati c'è moltissima scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ok sta arrivando l'hype, potrebbe risultare una cagata colossale quindi mi devo trattenere :Morris82:

ma una voglia colossale di giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però aspetto dato che dalla demo jappa capirei poco o niente :morristend:

Mi sembra strano che nessuno si caghi questo gioco, neanche io impazzisco di hype sia chiaro, ma tutta la gente che si contorce su FFXIII sto gioco dovrebbe vederlo come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra strano che nessuno si caghi questo gioco, neanche io impazzisco di hype sia chiaro, ma tutta la gente che si contorce su FFXIII sto gioco dovrebbe vederlo come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che invece vedo un bel pò di gente nel forum ansiosa di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro