E che cavolo...Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque è sicuramente superiore a Final Fantasy...
...almeno secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che cavolo...Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vagamente questa immagine mi ricorda il reattore mako di ff7Questa è favolosa.
Non hai tutti i torti, guardandola di sfuggita ricorda il reattore mako.vagamente questa immagine mi ricorda il reattore mako di ff7
Ma penso di si,non voglio dirti panzate però,perchè non ne sono sicuro.Non hai tutti i torti, guardandola di sfuggita ricorda il reattore mako.Ma è il mondo dove si svolge il gioco? La torre intendo.
Per esperienza direi il contrario!Per esperienza dite che arriverà al 100% in inglese anche in europa? e_e"
Ma se me lo dici così brutalmente collasso dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer esperienza direi il contrario!
Gli ultimi "big project" della Tri-Ace sono stati Star ocean 4 e Valkyrie profile Silmeria: entrambi in italiano, rispettivamente PS3/X360 e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che invece vedo un bel pò di gente nel forum ansiosa di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra strano che nessuno si caghi questo gioco, neanche io impazzisco di hype sia chiaro, ma tutta la gente che si contorce su FFXIII sto gioco dovrebbe vederlo come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif