PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Ma The Boucer non era una sorta di picchiaduro a scorrimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti non c'entra assolutamente nulla con questo gioco xD

Buono il cambio di data probabilmente il 25 giugno non avrò niente da prendere quindi ...day one:predicatore:

Probabile day one...tanto per fine giugno dovrei aver già finito tutto il resto

Fottesega dei sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono felicissimo della scelta doppiaggio JAP... sperando che sia vera!!!!

Fottesega dei sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono felicissimo della scelta doppiaggio JAP... sperando che sia vera!!!!
Il sito direi che è abbastanza attendibile..

Il sito direi che è abbastanza attendibile..
Non lo sono MAI!

Atari stessa diceva che Vesperia 360 avrebbe avuto i sottotitoli ita. Sai cosa è successo? Che quasi quasi il gioco non ci arrivava neppure in Europa, e quando l' ha fatto (dopo UN ANNO quasi dalla release JPN) era ovviamente full english!

Non lo sono MAI!
Atari stessa diceva che Vesperia 360 avrebbe avuto i sottotitoli ita. Sai cosa è successo? Che quasi quasi il gioco non ci arrivava neppure in Europa, e quando l' ha fatto (dopo UN ANNO quasi dalla release JPN) era ovviamente full english!
vabe dai non è sempre cosi!

Bene per l'audio JAP, altri punti a favore di un eventuale acquisto di sto gioco.

C'è sempre quell'incredibile contro nella mia testa pero' : Sviluppato dai Tri-Ace.

Bene per l'audio JAP, altri punti a favore di un eventuale acquisto di sto gioco.C'è sempre quell'incredibile contro nella mia testa pero' : Sviluppato dai Tri-Ace.
Casomai sbagliando si impara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da IU a SO4 c' è un bel miglioramento CREDO.

Famitsu: 9 8 9 8

25tvrxi.jpg

25 Giugno? Mi ero perso la data, beh ci posso anche fare più di un pensierino dato che non esce molto in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

SEGA Europe Ltd. annuncia oggi che il gioco di ruolo giapponese, Resonance of Fate, godrà della localizzazzione dei testi anche in lingua italiana. I giocatori potranno scegliere tra la lingua originale giapponese e inglese per il voice-over e selezionare i sottotitoli nella propria lingua. Tutti i menù e gli altri testi in-game sono stati tradotti seguendo i più alti standard di localizzazione dettati dal team SEGA.

Gioite, odiatori d'inglese :morristend:

SEGA Europe Ltd. annuncia oggi che il gioco di ruolo giapponese, Resonance of Fate, godrà della localizzazzione dei testi anche in lingua italiana. I giocatori potranno scegliere tra la lingua originale giapponese e inglese per il voice-over e selezionare i sottotitoli nella propria lingua. Tutti i menù e gli altri testi in-game sono stati tradotti seguendo i più alti standard di localizzazione dettati dal team SEGA.
Gioite, odiatori d'inglese :morristend:
Molto old direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto old direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il gioco è davvero interessante ... e i jappi confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è entrato ufficialmente nella mia lista della spesa pre-vacanze ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro