T
Tiamat86
Nuovo video gameplay:
[YOUTUBE]0qwGntLfdao[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]0qwGntLfdao[/YOUTUBE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
messa anche io in download !Demo disponibile nello Store Giapponese ;D
Grandezza : 693 MB
In download!
(Ricordate che il nome giapponese del gioco è "End of Eternity")
Questa sera scarico!Demo disponibile nello Store Giapponese ;D
Grandezza : 693 MB
In download!
(Ricordate che il nome giapponese del gioco è "End of Eternity")
sarà l'anno dei jrpg (e degli action/adventure)All'inizio il gameplay sembrerà stupido, difficile e ripetitivo.
Ma prendeteci la mano e noterete quanto è tattico, divertente e davvero COREOGRAFICO.
Combinazioni tra membri del party, schivate, salti, attacchi speciali.
MAGNIFICO. Peccato che la demo è unicamente basata sul BS
P.S: Continuo a giocare
No, only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsto scaricando...spero vivamente ci sia pure l'inglese
Eh, quindi non penso che ci capito' molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ste domande sono proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsto scaricando...spero vivamente ci sia pure l'inglese
beh in qualche dem è capitato che ci sia pure l'inglese...io poi intendevo pure i comandi dei menù...altrimenti rischiavo nemmeno di fare una partita...fortunatamente devi solo premere un tasto ed è fattaste domande sono proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non devi per forza fare le acrobazie. Usando X fai gli attacchi semplici.beh in qualche dem è capitato che ci sia pure l'inglese...io poi intendevo pure i comandi dei menù...altrimenti rischiavo nemmeno di fare una partita...fortunatamente devi solo premere un tasto ed è fatta
Il gioco mi attira abbastanza...certo,provandolo jap ci si perde il 90% della tattica...e il tutto si riduce a premere quadrato e X al momento giusto...
per ora non ho trovato armi differenti(ho giocato poco)...solo le granate
ma mi chiedo...perchè per sparare devo fare per forza le evoluzioni?
Il level design degli ambienti mi ha lasciato l'amaro in bocca...quello dei nemici devo valutarlo meglio
Graficamente per ora siamo sul 7-7.5 imho
si ma devo stabilire un percorso sufficientemente lungo altrimenti non attacca giusto?Poi ho avuto problemi a sfruttare le coperture...Non devi per forza fare le acrobazie. Usando X fai gli attacchi semplici.
Ci sono diversi tipi di mitra a una mano o a due mani, pistole, fucili, granate e attacchi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma devo stabilire un percorso sufficientemente lungo altrimenti non attacca giusto?Poi ho avuto problemi a sfruttare le coperture...
Avete trovato altre armi?