PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Ottimi i voti di Famitsu, anche se dei voti di Famitsu non mi fido mai :Onilink:
c'è da dire che è molto strano il voto che hanno dato.famitsu mette i voti alti solo a final fantasy e agli altri giochi square enix:asd:

Ma non si tratta solo di saltare e sparare!:rickds: Allora:
Il gioco è molto tattico, bisogna posizionare bene i propri pg per concatenare gli attacchi con i propri compagni stando attenti a non finire le caselle rosse per gli invicible attack (Le mega acrobazie). Il fulcro del gioco è quello del diverso tipo di danno che hanno le armi. le mitragliette a differenza delle normali pistole provocano danni "Scratch", cioè non danneggiano il nemico ma abbassano la sua difesa rendendolo vulnerabile agli attacchi. Credetemi, in modalità normal (Parlo della demo) se non rifletti bene sulle tue azioni e se non abbassi la difesa dei nemici, fai un game over assicurato

Il gameplay varia anche grazie alla possibilità di cambiare le armi, di modificarle, di assegnare un'elemento e degli effetti ai proiettili.

Almeno questo è tutto quello che ho capito dalla demo, ma non è detto che nel gioco completo non ci siano ulteriori aggiunte.

Non giudicate dalle apparenze, è un combat system più profondo di quel che sembra:sisi:
mah...io lho giocato in normal mode e non mi è sembrato tutta sta tatticità...ad esempio alcune cose non le avevo capite ma sono ugualmente riuscito a proseguire...il combat system si riduce ad uno spara spara punto...uno spara spara tattico ma sempre spara spara è....non puoi fare altro O_O

cmq a me è piaciuto lo stesso e lo prendo sicuro al D1 (e poi magari lo incomincio una volta finito FFXIII)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

aAzoTFSrg.jpg

JDBabNacG.jpg

rwwYDZvcw.jpg

QlsibZCXw.jpg

QNyZRneuT.jpg

MEiOMkBLN.jpg

Mio al D1:Morris82::Morris82::Morris82:

aAzoTFSrg.jpg

JDBabNacG.jpg

rwwYDZvcw.jpg

QlsibZCXw.jpg

QNyZRneuT.jpg

MEiOMkBLN.jpg

Ma tutte con le mutande al vento! :rickds:

Comunque ho letto la recensione postata nelle pagine passate e ne parlavano piuttosto bene soprattutto per il gameplay!

La recensione mi piace soprattutto per questa frase

t's a better game than FFXIII. Better graphics? Better music? Better story? No. But it's a better game.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq scherzi a parte il BS sembra ottimo, bello anche il fatto di poter modificare a proprio piacere i personaggi e che queste modifiche siano presenti anche nelle cut-scene. L'unica cosa che non mi piace molto e` che sia suddiviso in capitoli e che i dungeon sembrano abbastanza simili tra loro.

aAzoTFSrg.jpg

JDBabNacG.jpg

rwwYDZvcw.jpg

QlsibZCXw.jpg

QNyZRneuT.jpg

MEiOMkBLN.jpg

Le mutande sono in SD. Scaffale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo mi leggo la recensione di RPGFan cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà mio al D1 :stema:

Lo troverò al Gamestop, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro