Multi-5, il publisher è SEGA... direi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà mio al D1 :stema:Lo troverò al Gamestop, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multi-5, il publisher è SEGA... direi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà mio al D1 :stema:Lo troverò al Gamestop, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Attenzione, la SEGA non ha fatto ancora la sua minchiata di turno con questo titolo, magari non lo distribuisce nei GamestopMulti-5, il publisher è SEGA... direi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piuttosto mi sa che tri-ace ha date delle direttive per non venderlo a te :ads:Attenzione, la SEGA non ha fatto ancora la sua minchiata di turno con questo titolo, magari non lo distribuisce nei Gamestop![]()
Ci vanno a perdere, ci sono buone possibilità che sto titolo mi piaccia... e so hypare per bene i giochi che mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiuttosto mi sa che tri-ace ha date delle direttive per non venderlo a te :ads:
adesso spiegami sta cosa http://www.gamestop.it/31585_521775866_Ps3_Resonance_of_Fate_USA_version.aspxAttenzione, la SEGA non ha fatto ancora la sua minchiata di turno con questo titolo, magari non lo distribuisce nei Gamestop![]()
La Sega non ha fatto la sua minchiata canonica. Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso spiegami sta cosa http://www.gamestop.it/31585_521775866_Ps3_Resonance_of_Fate_USA_version.aspx![]()
leggi meglioLa Sega non ha fatto la sua minchiata canonica. Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, penso sia un errore di battitura, non puo essere un Fail così grande XDleggi meglio![]()
ma l'hanno specificato addirittura nel titolo!Dai, penso sia un errore di battitura, non puo essere un Fail così grande XD
Poi ci si chiede perchè non si viene mai presi sul serio o considerati. Impara a spiegare le tue esternazioni.ho provato un paio di mesi fa la demo , madò ke skifo O__O
magari usare qualche "ch" non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ci si chiede perchè non si viene mai presi sul serio o considerati. Impara a spiegare le tue esternazioni.
hai provato la demo?? non hai notato la linearità del gioco?Poi ci si chiede perchè non si viene mai presi sul serio o considerati. Impara a spiegare le tue esternazioni.
mi devi scusare ,non sapevo CHe la K era cosi difficile da capire anCHe se avevo fatto un messagio veloce, senza spiegare le mie impressioni sul gioco.magari usare qualche "ch" non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è questione di lettura agevole o meno... vabè lasciamo perdere...hai provato la demo?? non hai notato la linearità del gioco?
BS diciamo nuovo...molto più action di altri, ma non mi ha impressionato più di tanto.
poi....per quello visto nella demo, l'ambientazione era cupa con scenari sempre uguali. passavi da un punto a l'altro senza accogerti di molti cambiamenti, buona grafica ma c'è di meglio in giro su questi tipi di giochi
contento....mah
mi devi scusare ,non sapevo CHe la K era cosi difficile da capire anCHe se avevo fatto un messagio veloce, senza spiegare le mie impressioni sul gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
La demo in questo caso è insufficiente per giudicare imo. Nella demo manca la personalizzazione dei pg (praticamente infinita) che è uno dei punti di forza del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai provato la demo?? non hai notato la linearità del gioco?
BS diciamo nuovo...molto più action di altri, ma non mi ha impressionato più di tanto.
poi....per quello visto nella demo, l'ambientazione era cupa con scenari sempre uguali. passavi da un punto a l'altro senza accogerti di molti cambiamenti, buona grafica ma c'è di meglio in giro su questi tipi di giochi
contento....mah
mi devi scusare ,non sapevo CHe la K era cosi difficile da capire anCHe se avevo fatto un messagio veloce, senza spiegare le mie impressioni sul gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
ah questo nn lo so, io ho dato il mio giudizio sulla demo che non mi ha entusiasmato più di tanto:kep88:La demo in questo caso è insufficiente per giudicare imo. Nella demo manca la personalizzazione dei pg (praticamente infinita) che è uno dei punti di forza del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, è "colpa" della demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda qualche trailer per scoprire le possibilità di personalizzazione dei pg, c'è una cura maniacale per qualsiasi dettaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah questo nn lo so, io ho dato il mio giudizio sulla demo che non mi ha entusiasmato più di tanto:kep88: