PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Multi-5, il publisher è SEGA... direi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione, la SEGA non ha fatto ancora la sua minchiata di turno con questo titolo, magari non lo distribuisce nei Gamestop :rickds:

Attenzione, la SEGA non ha fatto ancora la sua minchiata di turno con questo titolo, magari non lo distribuisce nei Gamestop :rickds:
piuttosto mi sa che tri-ace ha date delle direttive per non venderlo a te :ads:

piuttosto mi sa che tri-ace ha date delle direttive per non venderlo a te :ads:
Ci vanno a perdere, ci sono buone possibilità che sto titolo mi piaccia... e so hypare per bene i giochi che mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercando sullo Store Jap non sono riuscito a trovare la demo di Resonance of Fate, sapete se l'hanno rimossa?

ho provato un paio di mesi fa la demo , madò ke skifo O__O
Poi ci si chiede perchè non si viene mai presi sul serio o considerati. Impara a spiegare le tue esternazioni.

Poi ci si chiede perchè non si viene mai presi sul serio o considerati. Impara a spiegare le tue esternazioni.
magari usare qualche "ch" non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco interessante, avevo letto qualcosa mesi fa, mi ispira parecchio un GDR post industriale con armi da fuoco., programmato alla giapponese.

hai provato la demo?? non hai notato la linearità del gioco?

BS diciamo nuovo...molto più action di altri, ma non mi ha impressionato più di tanto.

poi....per quello visto nella demo, l'ambientazione era cupa con scenari sempre uguali. passavi da un punto a l'altro senza accogerti di molti cambiamenti, buona grafica ma c'è di meglio in giro su questi tipi di giochi

contento....mah

magari usare qualche "ch" non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi devi scusare ,non sapevo CHe la K era cosi difficile da capire anCHe se avevo fatto un messagio veloce, senza spiegare le mie impressioni sul gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...

BS diciamo nuovo...molto più action di altri, ma non mi ha impressionato più di tanto.

poi....per quello visto nella demo, l'ambientazione era cupa con scenari sempre uguali. passavi da un punto a l'altro senza accogerti di molti cambiamenti, buona grafica ma c'è di meglio in giro su questi tipi di giochi

contento....mah

mi devi scusare ,non sapevo CHe la K era cosi difficile da capire anCHe se avevo fatto un messagio veloce, senza spiegare le mie impressioni sul gioco.

non è questione di lettura agevole o meno... vabè lasciamo perdere...

contento....mah

La demo in questo caso è insufficiente per giudicare imo. Nella demo manca la personalizzazione dei pg (praticamente infinita) che è uno dei punti di forza del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La demo in questo caso è insufficiente per giudicare imo. Nella demo manca la personalizzazione dei pg (praticamente infinita) che è uno dei punti di forza del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah questo nn lo so, io ho dato il mio giudizio sulla demo che non mi ha entusiasmato più di tanto:kep88:

ah questo nn lo so, io ho dato il mio giudizio sulla demo che non mi ha entusiasmato più di tanto:kep88:
Lo so, è "colpa" della demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda qualche trailer per scoprire le possibilità di personalizzazione dei pg, c'è una cura maniacale per qualsiasi dettaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro