PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
hai provato la demo?? non hai notato la linearità del gioco?
BS diciamo nuovo...molto più action di altri, ma non mi ha impressionato più di tanto.

poi....per quello visto nella demo, l'ambientazione era cupa con scenari sempre uguali. passavi da un punto a l'altro senza accogerti di molti cambiamenti, buona grafica ma c'è di meglio in giro su questi tipi di giochi

contento....mah
Guarda che io manco l'ho provata la demo, ma se entri nei topic solo per dire "che skifo" o che "che figata!!11!!1" sei nel torto fin dal principio. Nei forum si discute e si spiega, altirmenti il tuo apporto alla discussione è nullo,anzi, deleterio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preview da Gametrailers
http://www.gametrailers.com/video/preview-resonance-of/62773

Uber-Hyper per sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che giocherò non appena avrò finito Valkyria Chronicles, Final Fantasy XIII e Tales Of Vesperia *facepalm*

piano piano ce la farò :morristend:
azzo lo giocherai ste estate se va bene :rickds: cmq il gioco ha già preso dei bei votoni..e vedendo i vari video di gameplay sono bei giustificati...

Preview da Gametrailers
http://www.gametrailers.com/video/preview-resonance-of/62773

Uber-Hyper per sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che giocherò non appena avrò finito Valkyria Chronicles, Final Fantasy XIII e Tales Of Vesperia *facepalm*

piano piano ce la farò :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è lo stesso dopo che avrò finito FFXIII, VC e Xenogears :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è lo stesso dopo che avrò finito FFXIII, VC e Xenogears :Morris82:
In quell'ordine? -_-

Si ma io mi sono limitato alla ctegoria rpg X°D

Se ci metto anche gli altri generi ci arrivo al 2012 inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quell'ordine? -_-
Il dessert è sempre la parte migliore ed è quella che ti lascia il sapore migliore in bocca :patpat:

In quell'ordine? -_-
In effetti a Xenogears dovrei giocarci prima di VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i video del BS di questo RoF mi hanno lasciato quasi con del vomito in bocca.

azz ... nessuno puo condividerla ? sarei interessato all'aquisto ..

ma è il mio primo Gdr e voglio essere sicuro dell'aquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la demo si trova solo nello store jap ?
Non so io l'ho trovata un po a caso qualche giorno fa ma non parte e costringe a spegnere la console da dietro

Avrei voluto provarla con tutto il tempo che ci ho messo per scaricarla

lo aspetto terribilmente, dopo white knight nn riesco a trovare un gioco che mi soddisfi ( star ocean: terribile, darksiders: palloso e gia visto, mw2 mi ha stufato, pes mi ha strastufato), speriamo in questo gioco, se no tiro fuori la ps2..

come subquest, libertà di esplorazione e linearita come è? purtroppo nn sono riuscita a provare la demo...

lo aspetto terribilmente, dopo white knight nn riesco a trovare un gioco che mi soddisfi ( star ocean: terribile, darksiders: palloso e gia visto, mw2 mi ha stufato, pes mi ha strastufato), speriamo in questo gioco, se no tiro fuori la ps2..come subquest, libertà di esplorazione e linearita come è? purtroppo nn sono riuscita a provare la demo...
Tutti aspetti non valutabili dalla demo. L'unica cosa testabile nella demo era il BS, che personalmente mi ha convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle interviste parlavano di molte quest secondarie, ma non ricordo se nelle rece import confermavano o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho letto delle recensioni su dei siti concorrenti e dicono che è veramente ottimo.

Riguardo alle side quest dicono che per completare il gioco al 100% ci vogliono oltre 150 ore di gioco, quindi ne deve essere pieno zeppo.

Oltretutto pare che il BS sia fantastico e per nulla ripettivo anche dopo diverse ore di gioco e che il fatto che i pg usino solo armi da fuoco si è rivelata una scelta azzeccata e stilisticamente coeerente al resto.

Ho letto delle recensioni su dei siti concorrenti e dicono che è veramente ottimo.Riguardo alle side quest dicono che per completare il gioco al 100% ci vogliono oltre 150 ore di gioco, quindi ne deve essere pieno zeppo.

Oltretutto pare che il BS sia fantastico e per nulla ripettivo anche dopo diverse ore di gioco e che il fatto che i pg usino solo armi da fuoco si è rivelata una scelta azzeccata e stilisticamente coeerente al resto.
si, pare stia ricevendo un buon successo di critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dire, aspetto qualche altra review, soprattutto che sappia dare lumi sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, pare stia ricevendo un buon successo di critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dire, aspetto qualche altra review, soprattutto che sappia dare lumi sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora ho letto le solite critiche che ricevono i jrpg, buona trama rovinata in parte da una narrazione un po' troppo infantile.

Anche questo sembrerebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualche notizia un po più concreta sulla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto delle recensioni su dei siti concorrenti e dicono che è veramente ottimo.Riguardo alle side quest dicono che per completare il gioco al 100% ci vogliono oltre 150 ore di gioco, quindi ne deve essere pieno zeppo.

150 ore??? Mio ***, spero sia possibile fare solo la trama principale, senza subquest. Il gioco mi attira parecchio, Sega sta facendo bene in questa generazione, ma non resisterei all'ennesimo jrpg con sempre gli stessi personaggi e la solita storia, speriamo in una demo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro