PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Anche se di gameplay si vede ben poco

A me sto gioco ispira moltissimo l'unica cosa che non mi piace per ora sono i visi dei personaggi, ma per il resto sembra bellissimo. Spero che non si riveli una delusione

sarà ma finora mi sta piacendo tutto quello che vedo!

dai che c'è bisogno di giochi così.

Bene sembra promettente anche se il design dei personaggi non mi piace molto soprattutto quello della ragazza bionda:Morrisfuma:

Mah, sto gioco non me dice proprio nulla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'mazza quanto rulla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'mazza quanto rulla
Ma sei serio? Dall' avatar direi di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' artwork per esempio (parlo ancora del tuo avatar) è stupendo e stilisticamente più che buono... ma poi la resa DA VICINO dei volti è uno scempio, un insulto al design...

Ma sei serio? Dall' avatar direi di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' artwork per esempio (parlo ancora del tuo avatar) è stupendo e stilisticamente più che buono... ma poi la resa DA VICINO dei volti è uno scempio, un insulto al design...
Assolutamente, i loro model/textures artists a mio avviso devono ancora finire i modelli dei personaggi,

ad esempio Zephyr è davvero troppo generico mentre l'altro protagonista è meglio caratterizzato.

Tuttavia entrambi come realizzazione ingame non mi soddisfano affatto.

C'è comunque qualcosa rispetto a questo gioco che mi intriga, ma non so cosa...speriamo bene :Morris82:

Hanno tempo per migliorare....quelli che conosciamo noi potrebbero essere modelli temporanei.

Sono curiosissimo di ricevere delucidazioni sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me non dice niente per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ha un gran gameplay eh però da come si presenta sembra il classico RPG/GDR giapponese con tutti i clichè del caso, sia guardando il design dei personaggi e degli ambienti, sia in riferimento alle emozioni su cui il trailer d'esordio vuole avere facile presa.

Assolutamente, i loro model/textures artists a mio avviso devono ancora finire i modelli dei personaggi,ad esempio Zephyr è davvero troppo generico mentre l'altro protagonista è meglio caratterizzato.

Tuttavia entrambi come realizzazione ingame non mi soddisfano affatto.

C'è comunque qualcosa rispetto a questo gioco che mi intriga, ma non so cosa...speriamo bene :Morris82:

Hanno tempo per migliorare....quelli che conosciamo noi potrebbero essere modelli temporanei.
Sono curiosissimo di ricevere delucidazioni sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Voglio ricordare che JPN esce nel 2009 sto gioco eh! :Morrisfuma: Non è che a meno di 6 mesi dall' uscita si pensa ancora al design dei personaggi...

A me non dice niente per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ha un gran gameplay eh però da come si presenta sembra il classico RPG/GDR giapponese con tutti i clichè del caso, sia guardando il design dei personaggi e degli ambienti, sia in riferimento alle emozioni su cui il trailer d'esordio vuole avere facile presa.
Difatti non so neppure io perché ripongo fiducia in questo gioco, boh, è una sensazione a pelle,

sarà che nonostante gli scempi fatti con Infinite Universe e Star Ocean 4 spero che Tri-ace cacci fuori finalmente un giocone.

Voglio ricordare che JPN esce nel 2009 sto gioco eh! :Morrisfuma: Non è che a meno di 6 mesi dall' uscita si pensa ancora al design dei personaggi...
Beh guarda dopo aver giocato alla demo di Uncharted 1 con tutte le textures slavate e gli shaders incompleti

non mi sarei mai immaginato che il gioco completo potesse essere così differente.

Quindi un pò di speranza ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro