Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovevi specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOT:che zozzaria free realms! mica è un gioco quello?!
Più vedo questi video e più mi piace *__*
Free Realms è un MMORPG rivolto a persone appartenenti a una fascia d'età più giovane e sarà rilasciato GRATIS sullo Store.OT:che zozzaria free realms! mica è un gioco quello?!
Ma sei serio? Dall' avatar direi di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, sto gioco non me dice proprio nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'mazza quanto rulla
Assolutamente, i loro model/textures artists a mio avviso devono ancora finire i modelli dei personaggi,Ma sei serio? Dall' avatar direi di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' artwork per esempio (parlo ancora del tuo avatar) è stupendo e stilisticamente più che buono... ma poi la resa DA VICINO dei volti è uno scempio, un insulto al design...
Hanno tempo per migliorare....quelli che conosciamo noi potrebbero essere modelli temporanei.Ma sei serio? Dall' avatar direi di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' artwork per esempio (parlo ancora del tuo avatar) è stupendo e stilisticamente più che buono... ma poi la resa DA VICINO dei volti è uno scempio, un insulto al design...
A me non dice niente per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, sto gioco non me dice proprio nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'mazza quanto rulla
Assolutamente, i loro model/textures artists a mio avviso devono ancora finire i modelli dei personaggi,ad esempio Zephyr è davvero troppo generico mentre l'altro protagonista è meglio caratterizzato.
Tuttavia entrambi come realizzazione ingame non mi soddisfano affatto.
C'è comunque qualcosa rispetto a questo gioco che mi intriga, ma non so cosa...speriamo bene :Morris82:
Voglio ricordare che JPN esce nel 2009 sto gioco eh! :Morrisfuma: Non è che a meno di 6 mesi dall' uscita si pensa ancora al design dei personaggi...Hanno tempo per migliorare....quelli che conosciamo noi potrebbero essere modelli temporanei.
Sono curiosissimo di ricevere delucidazioni sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Difatti non so neppure io perché ripongo fiducia in questo gioco, boh, è una sensazione a pelle,A me non dice niente per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ha un gran gameplay eh però da come si presenta sembra il classico RPG/GDR giapponese con tutti i clichè del caso, sia guardando il design dei personaggi e degli ambienti, sia in riferimento alle emozioni su cui il trailer d'esordio vuole avere facile presa.
Beh guarda dopo aver giocato alla demo di Uncharted 1 con tutte le textures slavate e gli shaders incompletiVoglio ricordare che JPN esce nel 2009 sto gioco eh! :Morrisfuma: Non è che a meno di 6 mesi dall' uscita si pensa ancora al design dei personaggi...