PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Troppo bello, eh si a me sembra un passo in avanti rispetto a SO4 onestamente in modellazione facciale, la ragazza bionda è stupenda cosi come il design in generale, il gameplay sembra fresco, insomma a Marzo escono qui questo e WKC insieme al motion controller, e anche GOW3, sarà il mio mese favorito di sempre.

A me piace sto BS, sembra veramente divertente.
anche a me piace devo dire molto interesssante graficamente è migliorato ancora vedo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me piace devo dire molto interesssante graficamente è migliorato ancora vedo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre c'è anche un'interazione con gli oggetti presenti nell'ambiente cioè ad un certo punto fa saltare un barile che esplodendo causa più danni

E' da provare pad alla mano... assomiglia molto a VC per alcuni aspetti, mi sa che la differenza sostanziale è che il turno non dipende dal movimento, ma dal numero di attacchi.

In pratica dovrebbe essere meno strategico e piu action di Valkyria.

Cmq potrebbe essere il primo gioco Tri-Ace decente dopo Valkyrie Profile, è un evento in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, bello davvero il trailer, il sistema di combattimento sembra un pò "esagitato", di certo hanno ovviato ad un cliché

delle stesse animazioni per gli attacchi nei JRPG, non che siano i primi a farlo eh.

Mi domando quando mostreranno l'uso di incantesimi e consumabili.

Oppure si upgradano le armi? Già m'immagino a fare evoluzione con un lanciarazzi alla prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype+10 :Morris82:

Ma si useranno solo armi da fuoco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma si useranno solo armi da fuoco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Probabilmente si, ma SEGA si è dimostrata capace di fare un jrpg con gameplay equilibrato e senza magie, quindi sono fiducioso.

Spero vivamente che questo progetto venga controllato molto attentamente da Sega e che i Tri-Ace non abbiano troppa libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba nuova, per ora l'aspetto grafico non sarà di certo il punto forte di questo gioco...

eoe07.jpg

eoe06.jpg

eoe04.jpg

eoe02.jpg

eh mi sa hai ragione aki però sicuramente è migliorato niente male le immagini comunque :Morrisfuma:

Vabbe ragazzi, meglio di questo graficamente ci sono solo i due FFXIII <_>

Direi che nn c'è proprio da lamentarsi sul comparto grafico

Vabbe ragazzi, meglio di questo graficamente ci sono solo i due FFXIII <_>Direi che nn c'è proprio da lamentarsi sul comparto grafico
infatti tranne i due ff che paiono di un altro pianeta, di solito i jrpg non è che si distinguano per la grafica, e cmq questo non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti tranne i due ff che paiono di un altro pianeta, di solito i jrpg non è che si distinguano per la grafica, e cmq questo non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eternal Sonata e Valkyria Chronicles hanno uno stile grafico tutto loro che è eccellente.

Comunque il gioco è molto bello, spero che ci siano diverse azioni in combattimento e che non sia tutto un corri-spara :Morrisfuma:

Vabbe ragazzi, meglio di questo graficamente ci sono solo i due FFXIII <_>Direi che nn c'è proprio da lamentarsi sul comparto grafico
Anche WKC mi sembra migliore graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro