PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
0045.jpg

0044.jpg

0043.jpg

0042.jpg

0041.jpg

0040.jpg

0037.jpg

A me piace molto e lo aspetto! La cosa che mi da fastidio e che dobbaimo aspettare secoli per questo tipo di giochi e ogni tanto stufo di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro slittamento: Q3 2010 in Europa :bah!:

Resonance of Fate (End of Eternity) has been confirmed for a North American and European release in Q3 2010.
The joint venture between SEGA and tri-Ace is being released in hopes of sparking more interest in JRPGs.

“America and Europe is the same release,” said SEGA’s Europe localization producer Jun Yoshino. “Usually the European version comes a year after, let’s say the Japanese release. During the year, a lot of people are going to be like, well this is old news now. We’re going to be losing a lot of interest if there is such a long time as a year.

“We’ve scheduled it in so we can get it out as quick as possible.”

It’s slated for PS3 and Xbox 360.
Fonte: http://www.vg247.com/2009/07/31/resonance-of-fate-confirmed-for-q3-2010/

Q3? Sono pazzi...è un suicidio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarebbero da lapidare.

Il fatto è che per tentare di far strada un gioco ormai deve essere annunciato TROPPO prima della data di uscita = ci tocca aspettare = nervi.

Beh,dal punto di vista di noi giocatori,considerando che di solito i JRPG hanno tempi di localizzazione ELEVATISSIMI, il dover aspettare un 5-6 mesi non è una cosa terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,dal punto di vista di noi giocatori,considerando che di solito i JRPG hanno tempi di localizzazione ELEVATISSIMI, il dover aspettare un 5-6 mesi non è una cosa terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ho aspettato molto di più:cat:

Caxxo, un altro che me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime musiche: Motoi Sakuraba si conferma uno dei miei compositori preferiti.

Il movimento del background è molto meccanico purtroppo, sembra finto.

Mmmm Q3... ecco che un gioco che sembra caruccio che viene "bruciato" con l'uscita contemporanea di FF XIII..

(Sono mie supposizioni >.<)

Bello il video, ottima atmosfera e musica. Sono curioso cmq sul BS cioè vederlo in modo più approfondito visto che gli unici video visti hanno mostrato qualcosa ma molto generale

Il character design nn mi convince, l'ambientazione nemmeno (aspetto di vederla sul mio televisore prima di bocciarla pero')... in compenso la musica è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah! Graficamente promosso a pieni voti, SE dovrebbe imparare a fare giochi del genere in tempi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato nn si veda il BS nel video cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' meno "commerciale" di quanto pensassi. Bellissima la fase esplorativa in stile VP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta sempre l' orribile chara design purtroppo...

Il character design nn mi convince, l'ambientazione nemmeno (aspetto di vederla sul mio televisore prima di bocciarla pero')... in compenso la musica è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh! Graficamente promosso a pieni voti, SE dovrebbe imparare a fare giochi del genere in tempi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato nn si veda il BS nel video cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello caricare ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti la musica è molto bella, il character design a me piace.

Il character design nn mi convince, l'ambientazione nemmeno (aspetto di vederla sul mio televisore prima di bocciarla pero')... in compenso la musica è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh! Graficamente promosso a pieni voti, SE dovrebbe imparare a fare giochi del genere in tempi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ti fa pensare che questo gioco esiste da quando l' hanno annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può tranquillamente essere in sviluppo anche da trent anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema di SQEX è che annuncia i suoi titoli quando ancora non esistono, a differenza di altre SH che si degnano di annunciare massimo un anno e mezzo prima!

SQEX arriva ad annunciare fino a 4 anni prima dell' uscita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro