- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: http://www.vg247.com/2009/07/31/resonance-of-fate-confirmed-for-q3-2010/Resonance of Fate (End of Eternity) has been confirmed for a North American and European release in Q3 2010.
The joint venture between SEGA and tri-Ace is being released in hopes of sparking more interest in JRPGs.
“America and Europe is the same release,” said SEGA’s Europe localization producer Jun Yoshino. “Usually the European version comes a year after, let’s say the Japanese release. During the year, a lot of people are going to be like, well this is old news now. We’re going to be losing a lot of interest if there is such a long time as a year.
“We’ve scheduled it in so we can get it out as quick as possible.”
It’s slated for PS3 and Xbox 360.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQ3? Sono pazzi...è un suicidio...
Quoto, ho aspettato molto di più:cat:Beh,dal punto di vista di noi giocatori,considerando che di solito i JRPG hanno tempi di localizzazione ELEVATISSIMI, il dover aspettare un 5-6 mesi non è una cosa terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gameplay
Bello caricare ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl character design nn mi convince, l'ambientazione nemmeno (aspetto di vederla sul mio televisore prima di bocciarla pero')... in compenso la musica è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh! Graficamente promosso a pieni voti, SE dovrebbe imparare a fare giochi del genere in tempi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato nn si veda il BS nel video cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa ti fa pensare che questo gioco esiste da quando l' hanno annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl character design nn mi convince, l'ambientazione nemmeno (aspetto di vederla sul mio televisore prima di bocciarla pero')... in compenso la musica è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh! Graficamente promosso a pieni voti, SE dovrebbe imparare a fare giochi del genere in tempi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato nn si veda il BS nel video cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif