PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Io bug non ne ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora premetto che molti boss vanno capiti e usato oggetti particolari.

2 questione bug: ho battuto il boss dell elicottero perche' si e' bloccato dentro un palo, ho battuto la tarantola con i 2 robottini(sempre boss) perche' mentre saliva la discesa si e' fermato e non si e' piu' mosso, ho battuto quello che spariva(sempre boss) perche' e' rimasto incastrato in una di quei muretti che si alzano....e spesso quando affronto quel carrarmato dove ci stanno le due strade parallele e la piccola discesa chissa' perche' 2 volte su 3 si blocca mentre la scende e non fa piu' nessuna mossa......persino una volta il mega robot gigante si e' bloccato senza far nulla e l ho messo ko!!!! mi sembra di stare nel thread si dark 2 dove tutti dicevano a me niente bug.,....bene allora banniamo e schaghiamo sulla testa di chi dice che ci sono bug......peccato che sul tubo di bug ne ho visti piu' di 100!!! se ne ho voglia vi faccio un bel filmatino e commentate.....il gioco non ha ne parte ne arte....in mano a team piu' decenti ne avrebbero magari sfruttato le enormi potenzialita'........ma se poi leggo che il gioco e' esplorativo......semplicemente non sono io che non ho capito qua siete voi che AVETE deciso cosa e' e cosa non e'!!!! W LA CICCIA!!

mi chiedo sinceramente se hai capito le meccaniche di base, come ad esempio modificare le armi o tieni quelle iniziali senza power up :rickds:

esplorazione in un gioco non combacia sempre con visuale in terza/prima persona e luogo da esplorare visivamente (o lungo i corridoi che questa gen ci ha abituato)

Ultima modifica da un moderatore:
guarda per livellare basta che vai all'arena,al lv18 ci sono dei nemici facili da battere che rilasciano cellule verdi a forma di L,farmane circa 200,sulla world map partendo dalle cellule verdi del livello 6(quelle vicino lucia)collega i terminali dei livelli 4-5-6 all'arena(quelli che raddoppiano exp,oggetti e esperienza)ed equipaggia ai pg un allenatore exp,vai al lv 20-3,ci sarà un blob d'oro che ti da un sacco d'esperienza(ha 7000 hp+ i vari bonus),infliggigli il massimo dei danni superficiali finche non termini i cristalli dell'indicatore eroe(il blob recupera i danni molto velocemente)esci dal livello e rifai il tutto.nel giro di 1 ora portitutti e 3 a lv 50 solo per i mitra
cmq questo blob mai incontrato al livello 20 io incontro solo 2 cani..........infatti li avevo fatti 10 volte di fila.

Voglio credere che sei la persona più sfortunata di questo pianeta, visto che sei davvero il primo che sento lamentarsi di tanti bug, può capitare.

Intanto prova a linkare qualche componente aggiuntivo alla mitraglietta e a sfruttare i terminali per TRIPLICARE i punti esperienza e gli oggetti droppati, magari i bug diminuiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

PS: a che livello hai le armi con i vari pg?

se posso darti un consiglio, rivaluta le tattiche che hai adottato. mi capitò una cosa simile in Xenoblade, quando un maledetto boss nonostante cambiassi tattiche e pg continuava a buttarmelo dietro senza troppi complimenti; sembrava che i danni non venissero registrati e nel giro di pochi ''turni'' crepavo. lo avrò affrontato un' ottantina di volte e mi ero convinto che si trattasse di un bug, poi alla fine livellando e cambiando strategia per le millesima volta sono riuscito a batterlo.

perdi un pò di tempo a livellare, ad attivare terminali, potenziare le armi ecc., magari ce la fai.

cmq questo blob mai incontrato al livello 20 io incontro solo 2 cani..........infatti li avevo fatti 10 volte di fila.
I blob sono 3, uno d'oro, uno d'argento e l'altro di bronzo, ma si trovano solo nello stage 20-3, dato che sono il boss di quel livello, normalmente invece ci sono i 2 cani.. Basta che li batti 2 volte e arrivi allo stage 20-3, così vedì i blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sei al cap.11, dovresti aver sbloccato quasi tutte le sfide dell'arena, fai un pò di allenamento lì dentro, potenzia le armi comprando nuovi accessori nei negozi(guarda sempre le statistiche che va a migliorare ogni singolo pezzo) e non avrai problemi.

Se ti mancano alcuni materiali che ti servono per prendere un nuova modifica per la tua arma, basta che vai nel bestiario(che trovi nella tua casa o vicino alle bachece delle città) e vedi quali mostri ti danno quel determinato materiale, così sconfiggendoli, lo recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ad esempio ho battuto più volte "Martello" perchè mi serviva il "Martello Sh1 rotto" per comprare alcuni pezzi per le mie armi e solo lui dava quell' oggetto :kep88:

I blob sono 3, uno d'oro, uno d'argento e l'altro di bronzo, ma si trovano solo nello stage 20-3, dato che sono il boss di quel livello, normalmente invece ci sono i 2 cani.. Basta che li batti 2 volte e arrivi allo stage 20-3, così vedì i blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe sei al cap.11, dovresti aver sbloccato quasi tutte le sfide dell'arena, fai un pò di allenamento lì dentro, potenzia le armi comprando nuovi accessori nei negozi(guarda sempre le statistiche che va a migliorare ogni singolo pezzo) e non avrai problemi.

Se ti mancano alcuni materiali che ti servono per prendere un nuova modifica per la tua arma, basta che vai nel bestiario(che trovi nella tua casa o vicino alle bachece delle città) e vedi quali mostri ti danno quel determinato materiale, così sconfiggendoli, lo recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ad esempio ho battuto più volte "Martello" perchè mi serviva il "Martello Sh1 rotto" per comprare alcuni pezzi per le mie armi e solo lui dava quell' oggetto :kep88:
Da come ha scritto pare più che lo scontro lo abbia fatto senza farci troppo caso ed ora è sempre coi cani.

Voglio credere che sei la persona più sfortunata di questo pianeta, visto che sei davvero il primo che sento lamentarsi di tanti bug, può capitare.Intanto prova a linkare qualche componente aggiuntivo alla mitraglietta e a sfruttare i terminali per TRIPLICARE i punti esperienza e gli oggetti droppati, magari i bug diminuiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

PS: a che livello hai le armi con i vari pg?
non ho voglia ne tempo di affrontare lo stesso nemico 300 volte per avere 300 celle per usare i terminali......

ma il problema e che se non attivi i terminali per aumentare di livello ci metti 3 ore per livello

cmq sono a livello 68 con ogni personaggio.

appena comprata la 3za mitraglietta per 300 mila cristalli......quindi un pers con 2 mitra, 1 con mitra e proiettili e 1 con pistola e granate....bo' io non ricordo sti blob e l ho fatto ga' 10 volte quel livello!!!

non ho voglia ne tempo di affrontare lo stesso nemico 300 volte per avere 300 celle per usare i terminali......
ma il problema e che se non attivi i terminali per aumentare di livello ci metti 3 ore per livello

appena comprata la 3za mitraglietta per 300 mila cristalli......quindi un pers con 2 mitra, 1 con mitra e proiettili e 1 con pistola e granate....bo' io non ricordo sti blob e l ho fatto ga' 10 volte quel livello!!!
Io ho usato le cellule blu, che mi hanno rilasciato i panzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, basta camminare sopra a cellule già messe, per incontrare altri nemici che ti rilasciano le stesse cellule di cui hai bisogno, è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho attivato solo quelle nei livelli 4-5-6 che oltre ad essere state molto importanti per l'arena, mi hanno aiutato anche a Lucia(liv. 6) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era una quest secondaria di una gagnetta che chiedeva di procurargli dell'ottima carne per il suo cane, grazie al moltiplicatore x2 di oggetti rari(che si trova al liv5) più il raddoppio degli effetti dei terminali(che si trova al liv.6) l'ho presa in 30 secondi :kep88:

---------- Post added at 14:03:25 ---------- Previous post was at 13:58:42 ----------

Da come ha scritto pare più che lo scontro lo abbia fatto senza farci troppo caso ed ora è sempre coi cani.

Eh ma è difficile,cavolo i nemici nell'Arena son sempre li stessi, quando trovi qualcuno di diverso dovresti accorgetene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda che tutti i gdr sono così,a un certo punto conviene fermarti un po e farmare oggetti e livellare,se ti scoccia fare queste cose cambia genere

guardate che sono1uomosolo riscontra problemi assurdi in tutti i giochi che gioca eh :rickds:
Appunto gente, mi spiace dirvelo ma avete sprecato ben 3-4 pagine a parlare con un troll patentato o semplicemente con uno che ha voglia di prendere tutti per il **** (voglio davvero sperare che non pensa veramente NULLA di quello che scrive) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno che trova miliardi di bug in ogni gioco che tocca e che trova difetti assurdi anche dove non ci sono (ricordo ancora l'attenta analisi al BS di Shadow of the Damned, per lui ***** semplicemente perchè non sapeva mirare e perchè colpiva i nemici a 5 mm di distanza :unsisi:) e che addirittura riesce a giocare un gioco completo partendo da una demo (infatti lui di InFamous 2 ha giocato solo la demo ma l'ha valutato ugualmente come avesse il gioco finito tra le mani, ovviamente negativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magia proprio)

Perciò ragazzi meglio che lo lasciate perdere, segnalategli una buona guida da seguire se proprio e poi bye bye, è tutto fiato sprecato con questo individuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: poi complimenti per la coerenza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima questo:

ragazzi sono a 23 ore ancora al capitolo 5 minchiolo quanto e' carino.....se solo avessero osato di piu'.........piu' armi piu' livelli piu' nemici piu' grafica ....peccato.mi dite dove devo scattare le 3 foto ocn la macchina fotografica? ne ho scattata una ma le altre ancora non le ho cercate magari sparate qui che non ho voglia visto che ho aperto tipo 6 dungeon dove non ero mai stato......dove le trovo le 3? una in una cappella credo si cami e le altre?

cmq han fatto una mezza sega..ve lo immaginate un ff cosi'.......finalmente serio e non per bimbi nutellosi???? veramente un buon gioco......e ancora....pensate che sto a 26 ore e passa e ancora devo porta' la medicina alla pazza....e come non citare quel siparietto del coda di cavallo quando pensa alle tette di quella fissata col vino.....hahaha son morto dalle risate:predicatore:
28 ore e ancora al capitolo 6....mamma mia ma la trama comincia a partire o no?
E poi questo:

al solito mostro di livello 90........peccato che io sono livello 59. il primo lo pure inciulato perche' si bloccano e non si muovono piu'.....causa bug ma il 2 e terzo non si possono fare 1 colpo e' sono morto!!!! bello? trama senza senso, grafica da ps2, sonoro non ne parliamo, pieno di bug,non si esplora una mazza ho visto episodi di fifa dove si esplorava di piu'.....battle sysem noiso e inutile(mai usate ne granate ne proiettili speciali) e non perche' sono mongolo ma perche' non servono a niente(provato e riprovato in entrambi i sensi e non cambia una mazza.) caricamenti disastrosi, nemici di 12 tipi differenti(poi cambi solo il colore e in nome) dungeon identici eccezione per la disp dei ripari. devo continuare??? passo oltre ci sono giochi piu' meritevoli..........voto 4,5!!!!!
:rickds:

Ah ok, ecco spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho usato le cellule blu, che mi hanno rilasciato i panzoni
Io ho usato per i terminali quelli a I (cioè 4 celle in riga).Però la soluzione migliore mi sa sono quelli a L, infatti alcune celle negli angoli le ho dovute lasciare per forza scoperte.

Non ricordo i colori però

guardate che sono1uomosolo riscontra problemi assurdi in tutti i giochi che gioca eh :rickds:

Appunto gente, mi spiace dirvelo ma avete sprecato ben 3-4 pagine a parlare con un troll patentato o semplicemente con uno che ha voglia di prendere tutti per il **** (voglio davvero sperare che non pensa veramente NULLA di quello che scrive) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho usato per i terminali quelli a I (cioè 4 celle in riga).

Però la soluzione migliore mi sa sono quelli a L, infatti alcune celle negli angoli le ho dovute lasciare per forza scoperte.

Non ricordo i colori però
Sì, ho usato anch'io quelle a I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'erano un paio di terminali che appunto non si potevano attivare con quelle celle, uno era quello vicino al Cafè Chelsey dove servivano celle a L, vabè,comun que i più importanti li ho attivati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: poi complimenti per la coerenza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima questo:

E poi questo:

:rickds:
tra l'altro nel sondaggio è uno di quelli che ha votato 9:pffs:

a ogni modo l'unica vera cagata di questo gioco è che una volta entrati in un dungeon non si può aprire il menu e cambiare equip ecc.

ci si può trovare a dover fare il dungeon tutto daccapo solo perchè non si è equipaggiati con gli oggetti giusti

"Papà non approva questo matrimonio!" :rickds:

Finito il capitolo 12, come sempre i filmati mi fanno scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' anche causa del fatto che non avendo usato certe accortezze da subito ti viene richiesto più tempo ora.

E poi raccogliere le celle è alquanto rapido, per ogni scontro non ne ottieni certo una, anzi.

Domanda che ti è già stata fatta ma sarebbe molto interessante:

Puoi dire quali sono i livelli dei tuoi personaggi per ciascuna arma e quanto sono modificate le tue armi ?

Per le armi almeno i valori delle mitragliatrici sarebbe già molto.

Eh ma è difficile,cavolo i nemici nell'Arena son sempre li stessi, quando trovi qualcuno di diverso dovresti accorgetene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un precedente post l'ha confermato.

E cmq uno non sempre magari nota che un mostro è in realtà ottimo per il grinding, però per fortuna ci sono molti scontri all'arena, anche non particolari che sono molto utili, certo lo sono più verso la fine.

tra l'altro nel sondaggio è uno di quelli che ha votato 9:pffs:a ogni modo l'unica vera cagata di questo gioco è che una volta entrati in un dungeon non si può aprire il menu e cambiare equip ecc.

ci si può trovare a dover fare il dungeon tutto daccapo solo perchè non si è equipaggiati con gli oggetti giusti
Beh dai, per fortuna non è cosa comune.

Io ho invece odiato un discorso simile per le celle rosse... certi scontri li ho provati più volte del necessario proprio perché non potevo sistemare la mia situazione.

altro meraviglioso fantastico e stupendo bug di questa "miseria" di gioco.......semplicemente appena accedo al colosseo non mi fa piu' uscire:predicatore:

poi ho ricaricato il salvataggio e indovinate.........tutte le battaglie me le da' in nero e non posso accedervi mi dite perche'???? ho fato magari qualcosa di sbagliato io o il solito bug(siamo a 14 gravi finora con questo....) che devo fa? ho provato ad avanzare al cap successivo ma niente sono sempre in neretto.....

altro meraviglioso fantastico e stupendo bug di questa "miseria" di gioco.......semplicemente appena accedo al colosseo non mi fa piu' uscire:predicatore:poi ho ricaricato il salvataggio e indovinate.........tutte le battaglie me le da' in nero e non posso accedervi mi dite perche'???? ho fato magari qualcosa di sbagliato io o il solito bug(siamo a 14 gravi finora con questo....) che devo fa? ho provato ad avanzare al cap successivo ma niente sono sempre in neretto.....
Se mi rispondi a quanto ti ho chiesto posso provare a spiegarti come fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro