La cosa che più odio in questo gioco sono i nemici veloci che ti interrompono SEMPRE il caricamento. Se hai un gruppo di ciccioni/troll/umanoidi random devi per forza far la corsa, PER FORZA, altrimenti ti interrompono qualsiasi attacco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli attacchi normali sono praticamente inutili.La cosa che più odio in questo gioco sono i nemici veloci che ti interrompono SEMPRE il caricamento. Se hai un gruppo di ciccioni/troll/umanoidi random devi per forza far la corsa, PER FORZA, altrimenti ti interrompono qualsiasi attacco.
Si infatti, gli attacchi normali non servono ad un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli attacchi normali sono praticamente inutili.In tutto il gioco il 99,99% dei miei attacchi erano in corsa. Il problema ovviamente era più ad inizio gioco ma più fintanto che non si ha 4/5 cristalli.
Intendevo i livelli per ciascuna categoria: mitra-pistole-granatelivello 73 75 con i mitra e le pistole piene di gadget(si va dagli 8 del mitra ai 13 delle pistole.)
livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflivello 73 75 con i mitra e le pistole piene di gadget(si va dagli 8 del mitra ai 13 delle pistole.)
livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl massimo di ognuno è 100, quindi il livello massimo totale è 300.
Conta poco avere il mitra a 70-80 se gli altri 2 livelli sono bassi, cerca di mantenere un equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per essere al cap 11, avere un liv totale di 73-75 è basso, livella nell'arena
Con quei livelli lì, se vai a Neverland perdi in 0,1 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasso? io li ho al 77 75 75 (ora non ricordo esattamente) e sono al boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè non riesco a batterlo![]()
Io sono al 13 e ho i PG al 50 :morristend:livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl massimo di ognuno è 100, quindi il livello massimo totale è 300.
Conta poco avere il mitra a 70-80 se gli altri 2 livelli sono bassi, cerca di mantenere un equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per essere al cap 11, avere un liv totale di 73-75 è basso, livella nell'arena
Neverland è caso a parte.Con quei livelli lì, se vai a Neverland perdi in 0,1 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé ma il livello in questo titolo è importante fino ad un certo punto.Io sono al 13 e ho i PG al 50 :morristend:
Con altri post passati traduzione:bo ma chi vi capisce e' bravo io non posso livellare nel colosseo perche' non mi fa uscire o perche' non mi fa accedere alle singole competizioni.....e non so i parametri cmq.....e manco mi interessa dirlo. se sapete come sbloccare il colosseo se ho fatto qualcosa che non dovevo......senno' vedo se riesco a passare oltre e senno' lo gia' pronto per appiopparlo su ebay a uno.
- Molte cose si possono anche vincere di sola fortuna nonostante la preparazione sia orribile.non e' che ci voglia tanto per capirle eh!!!!! fidati sto gioco va molto sul ****.....infatti io 3 boss oli li ho battuti con i bug e una volta so salito di livello incredibilmente con i suddetti bug.........ho fatto una ricerca su "gongolo" e d igente che ha notato bug ne ho visti almeno 11!e per le armi basta che attacchi l oggettop iu costoso di tutti e ce ne metti piu' possibile........non e' che sia chissa' che genialata....un mirino che costa 5500 cristalli di sicuro vale piu' di 1 che ne costa 250 no? e cmq qui tutti a lamnetarsi del soldi.........quella e' l unica cosa prorpio che non e' mai mancata ma stiamo tutti giocando giochi diversi? qui tutti dicono cose diverse.............ma lunico che ha ragione e' solo la divinita'(che purtoppo non sono io) mo ci riprovo e vediamo se riparte.
a me è capitato in un capitolo iniziale,tanti nemici corazzati(boss del dungeon un gigante uber corazzato)e non avevo in equip i proiettili,morale della favola ho dovuto fare il dungeon da capo,senza equipaggiare i proiettili perforanti++ ai mitra era impossibile battere quel boss.Beh dai, per fortuna non è cosa comune.
Io ho invece odiato un discorso simile per le celle rosse... certi scontri li ho provati più volte del necessario proprio perché non potevo sistemare la mia situazione.
ci sta gente che mai avuto un bug a resi 6 io stavo per rigiocarlo causa bug...........anche dark 2 lo stesso e mass effect 3 lo rigiocato daccapo dopo quasi 30 ore causa bug.......questa cosa non l ho mai capita perche' i bug siano in una copia e non in un altra......anzi colgo l occasione per dirvi che ho chiesto proprio questo in una domanda in un podcast su un sito ce inizia per M che ovviamente verra' registrato sabato!!! quindi se siete interessati la risposta la daranno nel podcast......perche' io son curioso!!!a me è capitato in un capitolo iniziale,tanti nemici corazzati(boss del dungeon un gigante uber corazzato)e non avevo in equip i proiettili,morale della favola ho dovuto fare il dungeon da capo,senza equipaggiare i proiettili perforanti++ ai mitra era impossibile battere quel boss.per il resto,115 ore di gioco e non ho mai riscontrato nessun bug
se fai colpo bonus è normalissimo,se attivi i terminali oggetti per 2 ne cagano ancora di piu,non è un bugma questo e' un gdr o un gd bug?ma possibile che li prenda tutti io? ora farmo chip argento e oro come se piovesse nell arena in 40 minuti 398 argento e 85 oro ....e' normale? e poi volevo consegnare una bambola a quello di giorno ma ogni volta che faccio riposa e' notte? non dovrebbe passare a giorno e viceversa?(si!) ho aspettato 20 minuti buoni per curiosita' ma niente non e' diventato giorno come mai? ho fatto riposa 12 volte ma sempre notte e'!! forse lo prevede il gioco? sono al cap dei regali da tirare ai pirla!!! bo' non lo so mo vado a slaffen a domani
---------- Post added 16-11-12 at 00:00:40 ---------- Previous post was 15-11-12 at 23:57:34 ----------
ci sta gente che mai avuto un bug a resi 6 io stavo per rigiocarlo causa bug...........anche dark 2 lo stesso e mass effect 3 lo rigiocato daccapo dopo quasi 30 ore causa bug.......questa cosa non l ho mai capita perche' i bug siano in una copia e non in un altra......anzi colgo l occasione per dirvi che ho chiesto proprio questo in una domanda in un podcast su un sito ce inizia per M che ovviamente verra' registrato sabato!!! quindi se siete interessati la risposta la daranno nel podcast......perche' io son curioso!!!