PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Come ho gia detto nell'altro topic... mi da di Star Ocean, per adesso sono orientato verso lo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma...non vado matto per gli MMORPG quindi penso proprio che lo lascerò sullo scaffale
Ma quale mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarà un jrpg con combattimenti casuali e una spece di battle system strategico.

Davvero bellissimo il nuovo trailer, ma veramente troppe pistole e il design a tratti lascia a desiderare!

Davvero bellissimo il nuovo trailer, ma veramente troppe pistole e il design a tratti lascia a desiderare!
concordo con deidara,troppe pistole!!!

ma comunque la data d'uscita dovrebbe essere lontana dato che è stato appena annunciato,no??

concordo con deidara,troppe pistole!!!ma comunque la data d'uscita dovrebbe essere lontana dato che è stato appena annunciato,no??
Uscirà entro il 2009, e nonostante sia stato appena annunciato pare essere in una fase avanzata di sviluppo! E' raro, ma succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa tanto che il gameplay è ispirato a Valkyria, se storia, longevità e presentazione saranno all'altezza si preannuncia una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a quel paese le armi bianhce, armi da fuoco is the way to go!

Mi sa tanto che il gameplay è ispirato a Valkyria, se storia, longevità e presentazione saranno all'altezza si preannuncia una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga quel paese le armi bianhce, armi da fuoco is the way to go!
In effetti lo screen sul gameplay mi ha tranquilizzato un po... ero stufo nel volgare button smashing alla SO proposto in tutte le salse da Tri-Ace.

Anche le ambientazioni e le musiche sembrano di buona fattura... tuttavia il character design mi lascia ancora un po perplesso

Devo dire che piu guardo i video piu mi convince... piena fiducia a Tri-Ace, sperando che nn mi deluda come nella passata gen :/

credo che sia troppo presto per giudicare. Per quello che ho visto fin ora dalle immagini non mi sembra granchè ma non è mai detto! Comunque sia, io credo che quello che ci vuole ora è un mmorpg. Pensateci, la PS3 e l'Xbox360 sfruttano alla grande l'online e un grande mmorpg non è ancora uscito. Prima erano appannaggio dei pc per via dell'online poco sviluppato su console ma ora si potrebbero aprire nuovi orizzonti. Quindi finchè non si parla di online io non faccio di certo i salti di gioia, tanto per quanto riguarda i gdr offline aspetto solo FF e WKC

A me attira parecchio se ha un sistema di combattimento giocabile lo prendo, sento la mancanza di gdr su ps3:keyParadise:(che piano piano sta per essere colmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

credo che sia troppo presto per giudicare. Per quello che ho visto fin ora dalle immagini non mi sembra granchè ma non è mai detto! Comunque sia, io credo che quello che ci vuole ora è un mmorpg. Pensateci, la PS3 e l'Xbox360 sfruttano alla grande l'online e un grande mmorpg non è ancora uscito. Prima erano appannaggio dei pc per via dell'online poco sviluppato su console ma ora si potrebbero aprire nuovi orizzonti. Quindi finchè non si parla di online io non faccio di certo i salti di gioia, tanto per quanto riguarda i gdr offline aspetto solo FF e WKC
ne uscirà uno di mmorpg,si chiama free realms sviluppato da qualcuno di sceo(non vorrei dire una scempiaggine) quindi esclusiva sony.

tornando a questo,ma non ci sono ancora video gameplay??

l'uscita in jap è relativamente vicina,quindi mi pare strano non ci siano ancora,forse loro fanno vedere qualcosa solo al tgs,anche se non so quando si terrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro