PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Credo che alla fine lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa ho talmente tanta roba da giocare (GOW3 ed HR in primis) che potrei spararmi.

non vedo l'ora di prenderlo per lasciarlo incellophanato 3 mesi prima di giocaarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una situazione diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi dico quanti arretrati ho io, vi spaventate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di prenderlo per lasciarlo incellophanato 3 mesi prima di giocaarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo tolgo il cellophan, mi fa sentire meno ******** lasciare a marcire dei giochi comprati a fior di soldi mesi prima se non c'è il cellophan :rickds:

Ma credo siamo tutti nella stessa situazione, io ormai ho rinunciato a giocare a GOWIII nel breve periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che alla fine lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa ho talmente tanta roba da giocare (GOW3 ed HR in primis) che potrei spararmi.
Hai detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso identico commento che avevo nella testa Io :rickds:

Videoreview HD di Gametrailers: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-resonance-of/633618/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo la storia viene giudicata come appena sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Barbarella assente dalla recensione è un grave affronto, e chi ha scelto il costume mostrato per la maggior parte del tempo di Reanbelle, quello delle api, è orribile.

Ho capito, passo. Ormai sono abituato troppo bene con i vari Dragon Age e Mass Effect, non reggo più le insensate trame dei jrpg...
Anche per casi come Persona 3 e 4 ?!

Ma quelli li finisci 3 volte ciascuno intanto che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono indeciso se acquistarlo o meno, perchè di prendere lo prenderò sicuro (a meno che una mucca di mia conoscenza non mi dica che fa schifo) ma non so se subito o più in là

Non li ho provati, quando sono usciti ero già passato alla next gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, quelli sono 2 opere che asfaltano tutto, ma dico TUTTO, ciò che è uscito in questa generazione per quanto concerne il genere jrpg.

Non li ho provati, quando sono usciti ero già passato alla next gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sopratutto Xenogears, che apparecchia in testa a Dragon Age e Mass Effect messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, quelli sono 2 opere che asfaltano tutto, ma dico TUTTO, ciò che è uscito in questa generazione per quanto concerne il genere jrpg.
Purtroppo non riesco a giocare a titoli della generazione precedente quando sono passato alla successiva... ^_^

Ma sopratutto Xenogears, che apparecchia in testa a Dragon Age e Mass Effect messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran gioco, ma non li paragonerei e soprattutto quei due non li asfalta, proprio no. Ti posso concedere un Oblivion da asfaltare, se vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo non riesco a giocare a titoli della generazione precedente quando sono passato alla successiva... ^_^
Gran gioco, ma non li paragonerei e soprattutto quei due non li asfalta, proprio no. Ti posso concedere un Oblivion da asfaltare, se vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
?

Sto parlando di trama.

Oblivion non ne ha una praticamente, è logico che venga asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse abbiamo giocato due Mass Effect diversi, non si spiega questo post altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Oblivion è un sandbox.... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai anche 2 generazioni per Xenogears, comunque anche a me è piaciuta la trama di ME, ma con Xenogears non c'è proprio paragone, c'è un immenso abisso a favore di quest'ultimo.

vorrei prenderlo RoF ma sta uscendo troppa roba e in più non ho mai giocato a Xenogears e magari dovrei rimediare :morristend:

mi sapete dire se già si trova in giro? ho letto che molti già lo vendono.. ne sapete qualcosa?

Ma è confermato che arriva il 26?

Perchè oggi al GameStop mi hanno detto che il 26 importano quello USA, che non si sa nemmeno se esce PAL!:Morris82:

Fermo restando che ci credo poco a quelli del GS:bah!:, vorrei esserne sicuro...

Ma è confermato che arriva il 26?Perchè oggi al GameStop mi hanno detto che il 26 importano quello USA, che non si sa nemmeno se esce PAL!:Morris82:

Fermo restando che ci credo poco a quelli del GS:bah!:, vorrei esserne sicuro...
Io l'ho prenotato sabato dal mio rivenditore e mi ha confermato che esce il 26.

In inglese con sottotitoli in italiano;)

Ma è confermato che arriva il 26?Perchè oggi al GameStop mi hanno detto che il 26 importano quello USA, che non si sa nemmeno se esce PAL!:Morris82:

Ma si che esce PAL, proprio il 26. Comunque la versione USA ha i sub Ita.

Oggi lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro