PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sapete se al blockbuster lo vendono?io ho chiesto al mediaworld non sanno neanche che cosa sia:\

Lo venderanno ovunque, penso:asd:
Veramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.

E' un prodotto di nicchia,mi ha detto il rivenditore:morristend:

Veramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.E' un prodotto di nicchia,mi ha detto il rivenditore:morristend:
bene allora sappiamo già che questo gioco non venderà un caxxo:bah!:

riguardo alla nicchia mi sembra lostesso genere di FFXIII solo molto più riuscito di quest'ultimo...

Veramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.E' un prodotto di nicchia,mi ha detto il rivenditore:morristend:
Conoscendo la SEGA, mi suona strano considerare di nicchia un gioco che ha tradotto tutto in italiano e nelle altre lingue europee:ahsisi:

Yakuza 3 è l'esempio più recente, Valkyria Chronicles il più gettonato (ed apprezzato:sisi:)

Sarà mio al D1 :stema:Lo troverò al Gamestop, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Io l'avevo detto :morristend:

Sapevo che il fenomeno di turno avrebbe snobbato il gioco...ho chiesto al GS più vicino a casa, e mi hanno risposto con un sonoro quanto ben riuscito "resonance of che?", cui sono seguiti i miei più distinti saluti.

Ho capito, import is da uei xd

Se tutto va bene è il mio primo grd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inizia con correggere l'acronimo...GDR,RPG,J-RPG.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif gdr

mi spieghi se non andiamo troppo oT la differenza tra i tre ?

daje Travè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vedo l'ora di leggere la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif gdr
mi spieghi se non andiamo troppo oT la differenza tra i tre ?
Vogliono dire essenzialmente la stessa cosa solo che l'acronimo GDR sta per Gioco Di Ruolo e RPG Role-Play Game che vuol dire la stessa cosa del primo in inglese,invece i J-RPG sono quelli prodotti esclusivamente in Giappone e sta per Japanese Role-Play Game.

Io l'avevo detto :morristend:
Sapevo che il fenomeno di turno avrebbe snobbato il gioco...ho chiesto al GS più vicino a casa, e mi hanno risposto con un sonoro quanto ben riuscito "resonance of che?", cui sono seguiti i miei più distinti saluti.

Ho capito, import is da uei xd
sì anche a me hanno detto che non ne sapevano niente -__-' li chiamerò domani per vedere se gli arriva in giornata.. mah non ci spero poi molto da come mi hanno risposto.. che vergogna

anzi se qualcuno intenzionato a comprarlo domani lo trovasse in giro lo dica subito!!!

Comunque da me alle catene il corriere arriva il venerdi mattina (oltre al lunedi) e spesso non sanno tutto quello che gli arriva quindi i giochi un po piu di nicchia non li hanno segnati. A me è gia successo quindi provate domani che magari lo hanno gia (o telefonate per sicurezza) :leon:

si prospetta 1 altro giocone! aspetto con ansia la recensione..
io invece lo compro cmnq... la recensione sara la solita dei jrpg... se è un capolavoro prenderà massimo 8...

io invece lo compro cmnq... la recensione sara la solita dei jrpg... se è un capolavoro prenderà massimo 8...
Se fosse stato un capolavoro avrebbe preso voti alti in giro. Ti invito comunque a leggere la recensione di domani, magari cambi idea, in caso contrario amici come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro