Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo venderanno ovunque, pensoRagazzi sapete se al blockbuster lo vendono?io ho chiesto al mediaworld non sanno neanche che cosa sia:\
Veramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.Lo venderanno ovunque, penso![]()
bene allora sappiamo già che questo gioco non venderà un caxxoVeramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.E' un prodotto di nicchia,mi ha detto il rivenditore:morristend:
Conoscendo la SEGA, mi suona strano considerare di nicchia un gioco che ha tradotto tutto in italiano e nelle altre lingue europeeVeramente al negozio dove vado di solito ho dovuto chiederlo esplicitamente,altrimenti non ne avrebbero avuto una copia.E' un prodotto di nicchia,mi ha detto il rivenditore:morristend:
Io l'avevo detto :morristend:Sarà mio al D1 :stema:Lo troverò al Gamestop, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Inizia con correggere l'acronimo...GDR,RPG,J-RPG.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe tutto va bene è il mio primo grd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vogliono dire essenzialmente la stessa cosa solo che l'acronimo GDR sta per Gioco Di Ruolo e RPG Role-Play Game che vuol dire la stessa cosa del primo in inglese,invece i J-RPG sono quelli prodotti esclusivamente in Giappone e sta per Japanese Role-Play Game.si ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif gdr
mi spieghi se non andiamo troppo oT la differenza tra i tre ?
sì anche a me hanno detto che non ne sapevano niente -__-' li chiamerò domani per vedere se gli arriva in giornata.. mah non ci spero poi molto da come mi hanno risposto.. che vergognaIo l'avevo detto :morristend:
Sapevo che il fenomeno di turno avrebbe snobbato il gioco...ho chiesto al GS più vicino a casa, e mi hanno risposto con un sonoro quanto ben riuscito "resonance of che?", cui sono seguiti i miei più distinti saluti.
Ho capito, import is da uei xd
io invece lo compro cmnq... la recensione sara la solita dei jrpg... se è un capolavoro prenderà massimo 8...si prospetta 1 altro giocone! aspetto con ansia la recensione..
Se fosse stato un capolavoro avrebbe preso voti alti in giro. Ti invito comunque a leggere la recensione di domani, magari cambi idea, in caso contrario amici come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece lo compro cmnq... la recensione sara la solita dei jrpg... se è un capolavoro prenderà massimo 8...