PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
io ho cominciato a giocarlo ho superato da poco due ore di gioco.. sono appena all'inizio ma il battle system mi piace molto.. spero di non cambiare idea più avanti..sono bloccato non so se puoi aiutarmi!!

praticamente sono alla missione in cui devo far ripartire il generatore, devo farmi strada ma prima devo riparare un blocco con una cella energetica rossa.. ho provato a combattere vicino al blocco ma i nemici non fanno cadere celle rosse!!! come le recupero??
La cella energetica rossa dovresti averla già, se non sbaglio te la danno per proseguire nella storia. Nel menù delle celle hai provato a premere la freccia destra?

Ma come mai quando uso il colpo con carica mi carica lentamente?Ogni volta spreco il turno.........
Più stai lontano più sei lento a caricare, cammina e avvicinati ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cella energetica rossa dovresti averla già, se non sbaglio te la danno per proseguire nella storia. Nel menù delle celle hai provato a premere la freccia destra?

Più stai lontano più sei lento a caricare, cammina e avvicinati ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì apro il menu delle celle ma cliccando verso destra dove ci sono tutte le celle colorate mi da tutto a 0 le quantità.. mentre dai nemici raccolgo solo quelle composte da 4 celle bianche.. che servono per sbloccare le strade normali.. di quelle rosse nessuna traccia.. anche perchè andando alla gilda dove scambiano le celle rosse se ci parlo non mi fa fare niente, quindi è sicuro che non ne ho.. bo mo vedo un attimino

sì apro il menu delle celle ma cliccando verso destra dove ci sono tutte le celle colorate mi da tutto a 0 le quantità.. mentre dai nemici raccolgo solo quelle composte da 4 celle bianche.. che servono per sbloccare le strade normali.. di quelle rosse nessuna traccia.. anche perchè andando alla gilda dove scambiano le celle rosse se ci parlo non mi fa fare niente, quindi è sicuro che non ne ho.. bo mo vedo un attimino
La gilda ti da delle celle diverse, servono per accamparti. Sei andato dal committente della missione?

Non so se prenderlo o meno... la recensione di spaziogames mi spaventa non poco

Da una parte apprezzo molto l'eccessiva difficoltà mentre dall'altra ho paura di ritrovarmi con un gioco privo di trama e con personaggi poco caratterizzati

Dr Frank come lo stai trovando?

La gilda ti da delle celle diverse, servono per accamparti. Sei andato dal committente della missione?
appena riprovo ti faccio sapere se riesco a risolvere.. con il committente ci avevo parlato più volte mi diceva sempre le stesse cose.. riprovo e ti dico

Non so se prenderlo o meno... la recensione di spaziogames mi spaventa non poco
Da una parte apprezzo molto l'eccessiva difficoltà mentre dall'altra ho paura di ritrovarmi con un gioco privo di trama e con personaggi poco caratterizzati

Dr Frank come lo stai trovando?
Come lo sto trovando l'hai letto nella corposa recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende da te, magari prendendelo import uk risparmi non poco e se non ti piace c'è sempre gamestop

è uscito ieri... l'unico che lo ha giocato è dr frank che ha fatto la recensione, dateci un paio di giorni per provarlo...
:ave:

già, scusate sono accecato dal dubbio sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena riprovo ti faccio sapere se riesco a risolvere.. con il committente ci avevo parlato più volte mi diceva sempre le stesse cose.. riprovo e ti dico
ho risolto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era una cavolata!!

dovevo semplicemente parlare con il cardinale, me le dava lei le celle rosse

ahahahah, ascolta, praticamente devi riparare la strada. vedi gli esagoni grigi? quelli sono privi d'energia e hanno bisogno delle celle energetiche per essere ripristinati. Le celle le ottieni combattendo quindi vai vicino all'arena col cursore e muoviti in quell'area fino a quando non fai uno scontro. Vincilo, dopodiché premire... X se non sbaglio e ti appare un menù per scegliere le cellule energetiche. Usale sui pannelli grigi e ti sei aperto la strada
Lol...non avevo proprio capito come procedere, ora si parte sul serio:game:, grazie.;p

ammazza se è tosto o_O.. sono al primo boss e già è un burdel.. il problema è che perdendo ogni volta e ricominciando da quel punto si perdono un sacco di soldi -__-' devo potenziarmi di più evidentemente.. è fuoco quindi dovrò trovare dei proiettili adatti.. altrimenti non si spiega così non gli faccio niente anche indebolendolo.. e mi fa fuori subito.. non vi ho spoilerato niente non vi preoccupate.. sicuramente non avete capito neanche quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per chi fosse indeciso ma ha possibilita economiche segnalo Questo titolo a 29£ su Zavvi.com

ottimo prezzo per ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso oggi, ma ora che lo inizio cw nw vorrà, contanto che ho GOW 3, Unchy 2 e FFXIII da finire al massimo.

Senza contare Demon's souls, ma per questo non ho fretta.

I trofei ragazzi come sono?

ho risolto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era una cavolata!!

dovevo semplicemente parlare con il cardinale, me le dava lei le celle rosse
Te l'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
metto lo spoiler va che senno mi lincia qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sono al primo boss quello con il bozzo sul braccio sinistro... dove c'è la tanica di olio.. è tosto già il primo boss -__-' ho provato a distruggere la tanica d'olio ma niente.. forse deve esserci lui vicino? forse devo colpirlo al braccio dove ha il bozzo, ma gli faccio poco di attacco critico con il mitra.. ci metto troppo tempo e nel frattempo mi asfalta.. dimmi solo se mi sono avvicinato alla tattica giusta per lo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto in giro persone a cui si sono cancellati i dati di salvataggio da un certo punto in poi del gioco.. -___-' però insieme ai salvataggi si cancellavano anche i trofei, quindi potrebbe essere causato dal bug del 29 febbraio... speriamo non sia un bug del gioco. io ho una slim quindi per il bug del 29 febbraio non mi preoccupo. Dr Frank vienici ancora in soccorso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te durante il gioco è capitata una cosa del genere?

ho letto in giro persone a cui si sono cancellati i dati di salvataggio da un certo punto in poi del gioco.. -___-' però insieme ai salvataggi si cancellavano anche i trofei, quindi potrebbe essere causato dal bug del 29 febbraio... speriamo non sia un bug del gioco. io ho una slim quindi per il bug del 29 febbraio non mi preoccupo. Dr Frank vienici ancora in soccorso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te durante il gioco è capitata una cosa del genere?
Assolutamente no.

ragazzi io lo vorrei prendere però se è difficilissimo diciamo ke nn mi voglio esaurire!! è veramente così difficile?? o quando vai avanti nel gioco e ti potenzi diventa più facile?

ammazza se è tosto o_O.. sono al primo boss e già è un burdel.. il problema è che perdendo ogni volta e ricominciando da quel punto si perdono un sacco di soldi -__-' devo potenziarmi di più evidentemente.. è fuoco quindi dovrò trovare dei proiettili adatti.. altrimenti non si spiega così non gli faccio niente anche indebolendolo.. e mi fa fuori subito.. non vi ho spoilerato niente non vi preoccupate.. sicuramente non avete capito neanche quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vero vero... sono arrivato pure io tranquillo tranquillo al boss senza allenare nessuno e preparare niente: non duro piu di 2 minuti...

mi sa che devo allenarmi un pò...il mio problema è che con la prima impresa eroica che faccio gia divento in pericolo, e dopo un paio di attacchi subiti sono morto, forse sono arrivato scarico di punti eroe...

Scusate,forse qualcuno lo ha già chiesto ma io ci provo lo stesso: qualcuno sa se la versione pal uk ha l'italiano?Zavvi sta facendo l'offerta a 29,95 sterline!

Scusate,forse qualcuno lo ha già chiesto ma io ci provo lo stesso: qualcuno sa se la versione pal uk ha l'italiano?Zavvi sta facendo l'offerta a 29,95 sterline!
La versione usa è multi 6, probabile lo sia anche quella UK ma non ho la certezza matematica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro