PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Doppiaggio giapponese... l' avevo scordata questa. Ottimo!

Peccato per la solita abissale differenza fra le cover: dallo spettacolo di quella JPN allo squallore di quella PAL :(

mmm quasi quasi me lo prendo

Sono abbastanza bravo in questo genere di giochi... mi auguro che la mia esperienza mi permetta di godermi tranquillamente il titolo senza arrivare a momenti di pura frustrazione

Ho sentito dire che dopo le prime 10 ore la trama ti prende molto...

vero vero... sono arrivato pure io tranquillo tranquillo al boss senza allenare nessuno e preparare niente: non duro piu di 2 minuti...mi sa che devo allenarmi un pò...il mio problema è che con la prima impresa eroica che faccio gia divento in pericolo, e dopo un paio di attacchi subiti sono morto, forse sono arrivato scarico di punti eroe...
ho battuto il primo boss.. che soddisfazione!! però una volta capito come sconfiggerlo non è molto complicato.. sono al secondo capitolo e devo dire mi sta prendendo parecchio..

sempre per quanto riguarda il primo boss:

io sinceramente ho usato soltanto agli attacchi finali le imprese eroiche.. i tre cristalli altrimenti te li giochi subito e ti asfalta come se niente fosse.. l'ho prima attaccato con zephyr e poi ho continuato ad attaccarlo con tutti a catena con attacchi normali... e alla fine con le imprese eroiche.. pensavo anche io di dovermi allenare, ma non è una questione di doversi allenare.. i cristalli saranno soltanto tre per buona parte del gioco da quel che ho capito -__-' c'è da sudarsi la pagnotta -__-'

Regà ho bisogno di aiuto...:tragic:

Sto facendo il tutorial ma nell'ultima lezione "atterramento" proprio non mi riesce...

Cioè, io salto tranqui, sparo al nemico quando gli sto sulla testa... e niente! ci sto uscendo folle:paura:

Se è una tecnica utile preferirei impararla, vi prego aiutatemi:paura:

vorrei prenderlo, mi sembra interessante. come difficoltà piu o meno é come FFXIII? c'è una lista dei trofei completa? in rete ho trovato solo una lista con 20 bronzi...vorrei sapere quali sono gli ori e gli argenti.

certo ke nn si parla proprio di questo gioco!! credo ke nn sia molto famoso in occidente
Già, non lo caga nessuno purtroppo:wush:

Il che è un peccato, perchè personalmente lo trovo più divertente ed "attivo" rispetto a Final Fantasy XIII (che reputo noiosissimo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato solo per la grafica quasi oscena e la colonna sonora abbastanza anonima, per il resto lo trovo soggettivamente superiore e strategicamente delizioso, laddove FFXIII si limita all'estenuante pressione del tasto X (con qualche cambio di Optima ogni tanto:ahsisi:)

Io consiglio di optare più a questo che al solito Final, come ho già consigliato al buon Cipry:chris:

Visto il filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, e sto installando.

C'ho una voglia assurda di giocarci.

Io l'ho preso ma ancora non lo sto giocando perchè sto finendo altri giochi ^^

Io l'avevo prenotato 2 settimane fa dal mio rivenditore ma ha avuto problemi con la distribuzione e non so quando lo vedrò.Pazienza,ieri mi sono preso Bioshock 2 e colin mcrae dirt 2:game:

Anche se sono troppo curioso e ho una voglia matta di metterci le mani sopra.

Preso su Play.com... vediamo quanto ci mette ad arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno di voi che lo sta giocando potrebbe dirmi i Pro e i contro del gioco , sono davvero indeciso se prenderlo o scaffale..

ammazza certo che con i vostri commenti invogliate la gente a comprarlo:icebad:..bisogna dirlo :Morris82:

davvero tanto tosto è?

Ragazzi qualcuno di voi che lo sta giocando potrebbe dirmi i Pro e i contro del gioco , sono davvero indeciso se prenderlo o scaffale..
Fra i pro c'è un sistema di combattimento profondo ma non troppo complesso, una difficoltà piuttosto elevata ma non frustrante, un sistema di esplorazione appagante e divertente, un'originale ambientazione steampunk, e (soprattutto) è un jgdr basato interamente sulle armi da fuoco, sulla loro personalizzazione e sul loro potenziamento:predicatore:

I contro contano in una grafica molto poco curata, personaggi abbastanza stereotipati e quasi mai davvero interessanti ed una trama che stenta a decollare:bah!:

Grafica a parte però i difetti sono tutti soggettivi, e vengono a mio avviso abbondantemente sotterrati dalle spettacolari battaglie, davvero appaganti sia per gli occhi che per le mani:icebad:

ammazza certo che con i vostri commenti invogliate la gente a comprarlo:icebad:..bisogna dirlo :Morris82: 

davvero tanto tosto è?
Abbastanza, sicuramente meno palloso e più "attivo" di un certo FFXIII (sempre a mio avviso, eh:kappe:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro