Rubrica Retro-FPS zone

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dorsai, non vedo cosa c'entri il fatto che sia per PC, onestamente.
Nulla , solo che nel mio post citavo solo giochi apparsi anche su console Wolf 3D escluso , non l'ho citato per quello

piuttosto

Turok?

Dorsai, non vedo cosa c'entri il fatto che sia per PC, onestamente.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi penso anche che l'intento di Marte sia proprio quello di parlare di fps su pc, sennò se dobbiamo parlare di fps meritevoli su console ci fermiamo a 5 post

Ti posso rispondere solo per me. Quando l'ho giocato non avevo ancora visto Tron quindi per me era tutto nuovo e "originale" : trama , grafica , ambientazione. Aggiungo che prima di tron 2.0 avevo giocato serious sam the first encounter e vedere un gameplay più articolato in un FPS ( che proprio FPS non è) mi ha particolarmente colpito. Tutto qui.

di vecchi fps vecchiotti meritevoli (al di la delle pietre miliari) ce ne sono a pacchi, per esempio Sin

a me piauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Nonostante avesse i suoi limiti, primo fra tutti la mancanza di una modalità cooperativa, lo giocai con gusto. Però anche io mi aspettavo di più e all'epoca ne hanno sfornati anche di migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sicuramente non è stato l'anti halo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece di parlare di mondezze recenti come killzone,quanti hanno giocato questo?

Io, ce l'ho ancora nella sua bellissima big box con anche l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè ce ne sono a fiotti, mi vengono in mente per andare un pochino più indietro dei soliti Halo e Black, Blood 1 e 2, Redneck Rampage, XS, Terminator Future Shock, Return to Castle Wolfestein, Hexen, Heretic 2 etc etc A mio avviso tutti titoli di uno spessore che manca ai fps di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mitico Redneck Rampage, con i contadinozzi assassini :rickds:

Heretic il primo però, il 2 è in terza persona. Mi faceva una paura tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'età di 7-8 anni mi piacevano una sacco Doom e Turok su PC.

Il primo potrei recuperarlo su snes, ma il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

all'età di 7-8 anni mi piacevano una sacco Doom e Turok su PC.
Il primo potrei recuperarlo su snes, ma il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se non hai un N64 prendilo per pc no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di dinosauri, chi ha mai giocato a questo?

Ma prendilo entrambi su pc che senso c'ha rigiocarli su console con un solo analogico, o peggio ancora col pad del snes.

Ultima modifica da un moderatore:
Della scorsa gen mi sento di raccomandare Black, come già fatto da qualcuno, ed anche Urban Chaos: Squadra Antisommossa (omonimo di un vecchissimo gioco PSX), molto carino e ben fatto a mio avviso, a quei tempi mi piacque parecchio. :kep88:

Della scorsa gen mi sento di raccomandare Black, come già fatto da qualcuno, ed anche Urban Chaos: Squadra Antisommossa (omonimo di un vecchissimo gioco PSX), molto carino e ben fatto a mio avviso, a quei tempi mi piacque parecchio. :kep88:
Vero, spaccava quel gioco! Me lo sono spupazzato tutto... Poi inizia con una ost che carica manetta

[video=youtube;aqM-8iTXBxI]

Ma prendilo entrbi su pc che senso c'ha rigiocarli su console con un solo analogico, o peggio ancora col pad del snes.
ma gireranno su vista? sono assai nabbo in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro