Non fare il razzista su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMamma mia ragà! Li ho giocati praticamente tutti quelli che avete postato! Comunque nessuno ha ancora messo questi:
[video=youtube;N6VTzPU-yiE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare il razzista su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMamma mia ragà! Li ho giocati praticamente tutti quelli che avete postato! Comunque nessuno ha ancora messo questi:
[video=youtube;N6VTzPU-yiE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fare il razzista su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Exhumed è una perla sottovalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Saturn ricordo benissimo, oltre la stupenda versione di Duke Nukem 3d, Exhumed ed Alien Trilogy. Exhumed in particolare fu una vera sorpresa per me, lasciandomi a bocca aperta (soprattutto perchè venivo dalla traumatica esperienza di Doom Saturn)
L'altro....bè guardatelo che merita
Straficherrimo Project IGI anche se l'IA faceva un po' cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPROJECT IGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
i proiettili bucavano le pareti leggere
lStraficherrimo Project IGI anche se l'IA faceva un po' cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' degno di nota questo gioco anche per utilizzare come motore grafico quello di JSF, "simulatore" di volo dell' X-35 e X-32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ce l'ho tramite allegato di TGM mi pare che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl
lo trovai come allegato su una rivista, cosciente dei difetti ma mi ha divertito da matti a suo tempo, era anche tostarello se non ricordo male nonostante l'ia
Anche io ce l'ho tramite allegato di TGM mi pare che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il gioco era tostarello anche perchè se non sbaglio non aveva salvataggio ingame :morris82:[/quote
già, mi pare si dovessero completare interi livelli, rendeva tutto più interessante e meno alla rambo, oltre al fatto che non si doveva solo sparare
***** che ricordi, solo cose positive mi vengono in mente su igi
Na *****.Articolo di spazio: "Gli Imperdibili: FPS"http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13539/gli-imperdibili-fps.aspx
Doom/Wolfenstein 3D, Unreal Tournament, Goldeneye 007, Counter Strike, Halo, Quake, Duke Nukem 3D, Half Life sono i retrogames citati nella top 10.
Che ne pensate?