Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammetto che questa volta non ne ho riconosciuto uno. :dsax:
Geddoe mi ha superato di 2 punti :urlo: , devo recuperare. :fiore:

Io metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti . :unsisi:

Tanto battere voi tre é impossibile (basta guardare le classifiche degli ultimi anni ) siete sempre collegati :rickds:
Qualcosa mi dice che quest'anno tu tidus ci darai del filo da torcere, e sono contento di ciò. :bananarap:

Io metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti . :unsisi:

Tanto battere voi tre é impossibile (basta guardare le classifiche degli ultimi anni ) siete sempre collegati :rickds:
Se continui con questo ritmo arrivi sicuramente tra i primi tre. :gogogo:

Io metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti .
Idea da tenere in considerazione ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 16 punti
Strider: 14 punti
Tidus79: 13 punti
Vincent86: 11 punti
Nintendo Master: 7 punti
HotaRu: 3 punti
Glassyman : 2 punti
belmont976: 1 punto

e monster...
AmoD5uC.png
buona giornata a tutti voi ragazzi :geddoe:

Lo stage viene da Super Punch-Out!! :sisi:

Il serpente sotto al posto dei piedi é il Il midgardsormr/Midgar Zolom della serie Final Fantasy (Boss opzionale nel 7)

Che bello questo mostro ssserpentesco.
Il busto è di Reptile dai Mortal Kombat.

Davvero bello questo mostro. :)

L'arma è la Mietitrice da Legacy of Kain: Soul Reaver.

Tutte giuste, si vede che quando ho il tempo materiale per preparare il monster viene fuori qualcosa di carino^^

La testa...non ha un nome proprio. Mi basta sapere da che titoli viene, dove è fra gli altri uno dei mob più comuni.

Tutte giuste, si vede che quando ho il tempo materiale per preparare il monster viene fuori qualcosa di carino^^

La testa...non ha un nome proprio. Mi basta sapere da che titoli viene, dove è fra gli altri uno dei mob più comuni.
È un serpente comune che appare nei Wonderboy. In questo caso in Wonderboy In Monster Land.

È un serpente comune che appare nei Wonderboy. In questo caso in Wonderboy In Monster Land.
Perfetto

Classifica aggiornata

Geddoe,Strider: 16 punti
Tidus79: 14 punti
Vincent86: 12 punti
Nintendo Master: 8 punti

A te :eee:

Classifica aggiornata

Geddoe, Strider: 16 punti
Tidus79: 14 punti
Vincent86: 12 punti
Nintendo Master: 8 punti

Eccolo... non si capisce se lancia o cerca di acchiappare. :asd:

FpnjiRm.jpg

Il busto è di Chen Stormstout WoW :gogogo:

L'oggetto è il "beetle"/scarabeo da Zelda Skyward Sword :rivet:
Post automatically merged:

Comunque con la roba Nintendo così facile è un invito a nozze :campione:

Ma pure il resto potrei dare le ultime soluzioni e passare ad un altro :rickds:
Noi vecchi lupi di mare le conosciamo tutte ormai :rickds: Però con Nintendo per me è troppo facile :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro