Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risposte corrette. ;)

L'ambientazione proviene da un action per PS2 che appartiene ad una serie famosa.

ma non finisce qui! :phraengo:
Per dare un po' di pepe a questo inizio settembrino, ho deciso di fare le cose in grande.
Si, perché si parte ANCHE con un Super Monster. Pronto per voi.

xPJJ66q.png

Le regole ormai dovreste conoscerle ma avete fino a lunedì prossimo per inviarmi le risposte e...basta.
Buona fortuna e buon divertimento a tutti :megahype:

E' incredibile come certi oggetti cambino a seconda di come li guardiamo. Ad esempio: l'oggetto o personaggio in basso a destra. Io ci vedo sia due foglie con sopra in mezzo un insetto arancione, che il muso di un qualche nemico che sta guardando il mostro al centro; in questo caso l'insetto di prima sono diventati due occhi arancioni. :rickds:

Giusto. ;)

Classifica

Strider, tidus79, Vincent 86: 2 punti
BadBoy25, Geddoe, The 4th Hokage: 1 punto

Classifica Round

Vincent 86: 1 punto

L'ambientazione è il capolavoro Day of the Tentacle.

Busto di Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.

La testa è di Rinoa da Final Fantasy VIII.

Ok 4 risposte giuste !

Vi lascio qualche indizio:

1) Lo stemma viene da uno sparatutto Arcade convertito anche per Amiga lo giocava Strider

2) L'alieno in basso a destra viene da un noto Arcade poi convertito per console

3) le gambe sono di un personaggio famoso GDR occidentale

tidus79 a questo giro ho giocato tutti i titoli che hai messo nel mostro. Anche la testa e le gambe, seppur brevemente. ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro