Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo Stage é quello di Zangief SF 2

Le gambe sono di Wario dalla serie Wario Land e dagli altri titoli Nintendo a lui dedicati. :)

Su, su ragazzi The 4th Hokage parlo soprattutto di te ed altri pigroni.
Resta solo il busto, villain di serie strafamosa made in SEGA.

Ed aggiungo: non preoccupatevi della bega di fare un nuovo mostro perché è rimasta solo un'ultima parte da dire... c'è chi lo fa al posto vostro :rivet: (sembra uno spot pubblicitario :asd:).
Per esempio io ne ho già pronto uno da adoperare come mostro panchinaro di riserva pronto a scaldarsi. :sottosotto:

Beginning Round CLEAR!

Classifica iniziale:

tidus79,BadBoy25,Exx: 1 punto
Vincent86: -49 punti
Geddoe,Strider: -50 punti

La palla ora è per Glassyman o chiunque altro si voglia offrire volontario.
In quanto "prologo" questo non conta a prirori per la classifica round o il concorso al monster più bello :ahsisi:

Salve ragazzi, grazie del tag ma il tempo è sempre meno, non riesco più manco a giocare a tutto quello che vorrei a momenti, soprattutto alla roba Retro :bruniii:
Ma proverò a partecipare anch'io, in virtù di quasi 2 decenni sul forum :icebad:

... così mi sento un Cranky però :bruniii:

Vado io allora per Glassy, che già ce l'ho pronto. :)

Classifica

tidus79, BadBoy25, Exx, Glassyman: 1 punto
Geddoe, Strider: -50 punti

Questo tipo non ha paura perché è ben armato :temeno:
7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg

Strider non dimenticare di taggare tutti^^

La mia prima risposta di questa edizione è per una cosa meno scontata, la lama nera è la Sword of the Enlightened Warrior, da Prince of Persia le Sabbia del tempo :geddoe:
Salve ragazzi, grazie del tag ma il tempo è sempre meno, non riesco più manco a giocare a tutto quello che vorrei a momenti, soprattutto alla roba Retro :bruniii:
Ma proverò a partecipare anch'io, in virtù di quasi 2 decenni sul forum :icebad:

... così mi sento un Cranky però :bruniii:
Non ti sei beccato il "malus" dei superveterani proprio perché ora sei meno presente.
Partecipa quando vuoi, sa che sei il benvenuto.

La mia prima risposta di questa edizione è per una cosa meno scontata, la lama nera è la Sword of the Enlightened Warrior, da Prince of Persia le Sabbia del tempo
Infatti me ne sono ricordato dopo aver postato, e l'avrei messi al primo post di risposta. ^^
Descrizione della spada super esatta. :gab:

Ecco i tag richiamanti :hype3:

Exx , HotaRu ,The 4th Hokage , BadBoy25 , Glassyman , tidus79 , Vincent 86 , VAL , Aftermath

Classifica

7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg
Purtroppo non ne riconosco uno, cioè si ma ho dovuto verificare per confermare la sua validità quindi mi astengo sto turno

Classifica

7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg
Il fungo è da Kirby. Non ricordo il gioco perché ammetto che così definito non lo rimembro ma ricordo gli occhi vuoti :asd:

Classifica

7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg
Testa di Ray da Disaster Days of Crisis

La mia prima risposta di questa edizione è per una cosa meno scontata, la lama nera è la Sword of the Enlightened Warrior, da Prince of Persia le Sabbia del tempo :geddoe:

Non ti sei beccato il "malus" dei superveterani proprio perché ora sei meno presente.
Partecipa quando vuoi, sa che sei il benvenuto.
Ho visto i malus, tempo addietro ci sarei rientrato volentieri, ora purtroppo non sarò così presente :asd:
Grazie, cercherò di partecipare :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro