Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,452
Sarà pure, ma per ora non mi viene nulla. :caffry:Posso assicurarti che li conosci entrambi^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà pure, ma per ora non mi viene nulla. :caffry:Posso assicurarti che li conosci entrambi^^
Indizi:
Personaggio giocabile in una serie arrivata da noi nel 1994 su SNES e Megadrive.
Antagonista e talvolta pg. giocabile in una notissima serie. Debutto recente, si parla del 2012.
Aggiungo qualche altra nota:
-Il pg. in questione è stato introdotto nel 1995 col secondo capitolo di suddetta serie, che conta in totale tre capitoli.
-Originariamente "disturbatore"(più che antagonista) è in seguito diventato anche pg. secondario extra e super op in alcuni capitoli di suddetta serie. Also notissima andrebbe in grassetto, per enfasi

E no, non l'ho riconosciutoLe gambe sono di Nabbit da New Super Mario Bros U.![]()

Il busto è di Hoppy da Clay Fighters 2.
Mi ero fermato a guardare solo i pg del primo, e mi dimentico sempre che la serie è stata convertita anche su MD.![]()
E no, non l'ho riconosciuto![]()

Colpito e affondato.La testa è di Duke da Battle Arena Toshinden :hehe:

È issoLe gambe mi paiono quelle di Capitan Uncino/Captain Hook per come compare nella serie Kingdom Hearts![]()

Il busto sembra di Largo LaGrande.