Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungo qualche altra nota:

-Il pg. in questione è stato introdotto nel 1995 col secondo capitolo di suddetta serie, che conta in totale tre capitoli.

-Originariamente "disturbatore"(più che antagonista) è in seguito diventato anche pg. secondario extra e super op in alcuni capitoli di suddetta serie. Also notissima andrebbe in grassetto, per enfasi

Indizi:

Personaggio giocabile in una serie arrivata da noi nel 1994 su SNES e Megadrive.

Antagonista e talvolta pg. giocabile in una notissima serie. Debutto recente, si parla del 2012.

Aggiungo qualche altra nota:

-Il pg. in questione è stato introdotto nel 1995 col secondo capitolo di suddetta serie, che conta in totale tre capitoli.

-Originariamente "disturbatore"(più che antagonista) è in seguito diventato anche pg. secondario extra e super op in alcuni capitoli di suddetta serie. Also notissima andrebbe in grassetto, per enfasi

Dovrai aggiungere altri aiuti, perchè almeno io sono ancora in alto mare.  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Se cosi non funziona domani sarò molto diretto, aggiungete a quanto scritto prima queste ulteriori note:

-picchiaduro buffo.

-debutto su platform 2d.

:polmo:

Il busto è di Hoppy da Clay Fighters 2. :nev:

Mi ero fermato a guardare solo i pg del primo, e mi dimentico sempre che la serie è stata convertita anche su MD. :ayaya:

Ultima modifica da un moderatore:
Le gambe sono di Nabbit da New Super Mario Bros U. :asd:

Good, good.

Possiamo andare avanti.

Classifica aggiornata

Geddoe: 72 Punti

Vincent86: 65 punti

Strider: 52 Punti

Glassyman: 2 Punti

Sheik: 1 Punto

Il busto è di Hoppy da Clay Fighters 2. :nev:

Mi ero fermato a guardare solo i pg del primo, e mi dimentico sempre che la serie è stata convertita anche su MD. :ayaya:

E no, non l'ho riconosciuto :asd:

Visto che li conoscevi entrambi? ^^

Classifica aggiornata

Geddoe: 72 Punti

Strider: 52 Punti

Eccomi con un nuovo mostro. :asd:

Le gambe sono di T'ai Fu protagonista di T'ai Fu Wrath of the Tiger :megatrip:

Il busto è di Ivan da Golden Sun. :nev:

Risposte corrette. ;)

La testa è di Duke da Battle Arena Toshinden :hehe:

La testa è di Duke da Battle Arena Toshinden :hehe:
Colpito e affondato. ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 73 Punti

Strider: 54 Punti

E stavolta senza aiuti.  :megahype:

Classifica aggiornata

Geddoe: 73 Punti

Strider: 54 Punti

Nuovo mostro e buon fine settimana. :gab:

Le gambe mi paiono quelle di Capitan Uncino/Captain Hook per come compare nella serie Kingdom Hearts :ahsisi:

Aiuti:

Per la testa vedere il post di @Glassyman, che si è avvicinato citando un pg per il busto.

Il busto è di una piratessa, ma si può scegliere anche un uomo, di un hack and slash per Mega Drive / Super Nes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro