Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Classifica Aggiornata

Geddoe: 44 Punti

Vincent86: 40 punti

Strider: 34 Punti

Glassyman: 1 Punto

Sheik: 1 Punto

Mostro nel deserto,  :cheansia:

Busto di Sundowner da MGS Rising, anche a te è piaciuto complessivamente come spin off?

Si, anche se la sua difficoltà generale mi metteva una ansia. :asd:
Il plot è chiaramente no, troppo sopra le righe e troppo "eccessivo" non centra assolutamente niente con i MGS canonici.

Però certe cose son proprio belle, tipo Blade Wolf avrebbe funzionato tantissimo anche nel canon.

Il gameplay è una favola invece :bruniii:

Passando al monster, la testa dovrebbe essere del secondo boss di Turok 2 Seeds of Evil per gb/c ;)  

No niente Turok, perchè testa e gambe vengono da due giochi in 2D.

Aiuti:

la testa è un boss di un bel run & gun, facente parte di una saga.

le gambe sono sempre di un boss ma di un jrpg. PS: è un simil blob come si può vedere, e gli ho cancellato la bocca.

La testa è del terzo boss da Super Turrican 2. :nev:

No niente Turok, perchè testa e gambe vengono da due giochi in 2D.
Turoko 2 Seeds of evil per Gambe Boy è un gioco 2D^^

Le "gambe" sono di Master Belch da EarthBound.

Turoko 2 Seeds of evil per Gambe Boy è un gioco 2D^^

Le "gambe" sono di Master Belch da EarthBound.
Lo so, ma Turok è nato e lo si ricorda come FPS 3D  :miagi:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 46 Punti

Vincent86: 41 punti

Classifica Aggiornata

Vincent86: 41 punti

e nuovo monster tutto per voi :miagi:

Il busto è di Phantom da Devil May Cry.

Quanti ragni... :polmo:

Il busto è di Phantom da Devil May Cry.

Quanti ragni... :polmo:

Aracnofobico? Nel caso eviterò di inserire ragni, scorpioni ed insetti la prossima volta^^

Detto questo giusto ed indizi: sono entrambi boss: le gambe in titolo d'azione, la testa in un jrpg.

Aracnofobico? Nel caso eviterò di inserire ragni, scorpioni ed insetti la prossima volta^^

Detto questo giusto ed indizi: sono entrambi boss: le gambe in titolo d'azione, la testa in un jrpg.
In realtà ho sempre avuto una certa paura dei serpenti.  :asd: Nei giochi e nei film, però, non mi fanno alcun effetto (Yawn di Resident Evil ne sa qualcosa. :chris: ).

Dai altri aiuti per sti ragnacci!  :leon:

Chiedo scusa ragazzi se ho tardato con gli indizi. 
Avevo scritto il post, ma...la connesione ha fallito nell'invio del messaggio :sadfrog:

Ora...

Dai altri aiuti per sti ragnacci!  :leon:
Sei davvero sicuro che siano dei ragni?  :coosaa:

Comunque come scrivevo in precedenza zampe e testa sono boss(cosi come lo era il corpo).

La testa è del primo vero boss di un jrpg d'azione uscito nel 1995, console Nintendo.

Le zampe sono di un titolo decisamente più recente, boss avanzato(considerato il più difficile per ragioni di cattivo game design), console sony.

Detto questo buona settimana ragazzi, buona pasquetta e stay safe :geddoe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora...

Sei davvero sicuro che siano dei ragni?  :coosaa:

Maledetto, ecco dov'era l'inghippo. :sard:

Le zampe sono di Skorpius da God of War III e God of War Ascension. :sisi:

Appunto, uno scorpione, non un ragno.  :ghigno:

La testa è di Shadow Keeper da Terranigma. :nev:

Ve lo avevo anche suggerito in precedenza anche se non direttamente ;)

La testa è di Shadow Keeper da Terranigma. :nev:
Esatto, conosciuto anche come lo Scorpion King  :megahype:

Ora volendo creare un po' di contesto " lore" per il monster,(quando si può fare, si intende)  complessivamente è uno di quelli di cui posso ritenermi più soddisfatto.

I vari sfondi da cui ho preso gli artwork dovevano essere cancellati un po' meglio e mi sono affrettato un pochino troppo a completarlo ed il formato del mio schermo non mi aveva fatto notare quanto fosse brutta la linea sulla destra che "separa" i vari pezzi, altrimenti l'avrei sistemata.

Come avrete inoltre notato questa volta il tema era "doppio".

Tutti e tre i pezzi erano boss figh(da tre generi che mi piacciono molto) ed erano tutti la stessa cosa, degli scorpioni ho scelto apposta quell'artwork frontale per Phantom in modo da tenere in evidenza  il "pungiglione" quando è riposto.

Classifica Aggiornata

Vincent86: 43 punti

Strider: 35 Punti

Bella monster lore geddoe.  :nev:

Direi che quando possiamo e/o ne abbiamo voglia, di inserire queste lore sui mostri che facciamo. Son sempre belli da leggere questi retroscena. :nev:

Il mostro ti è venuto molto bene, sembra proprio il boss di un gioco. La lore mostruosa, poi, è davvero una chicca. ;)

Classifica Aggiornata

Vincent86: 43 punti

Strider: 35 Punti

Ed eccomi con un nuovo mostro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro