Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto.Busto di Sundowner da MGS Rising, anche a te è piaciuto complessivamente come spin off?

Il plot è chiaramente no, troppo sopra le righe e troppo "eccessivo" non centra assolutamente niente con i MGS canonici.Si, anche se la sua difficoltà generale mi metteva una ansia.![]()

GiustoLa testa è del terzo boss da Super Turrican 2.![]()

Nuovo aiuto: anche questo è un'Esclusiva Super Nintendole gambe sono sempre di un boss ma di un jrpg. PS: è un simil blob come si può vedere, e gli ho cancellato la bocca.
Turoko 2 Seeds of evil per Gambe Boy è un gioco 2D^^No niente Turok, perchè testa e gambe vengono da due giochi in 2D.
Lo so, ma Turok è nato e lo si ricorda come FPS 3D :miagi:Turoko 2 Seeds of evil per Gambe Boy è un gioco 2D^^
Le "gambe" sono di Master Belch da EarthBound.
Il busto è di Phantom da Devil May Cry.
Quanti ragni... :polmo:
In realtà ho sempre avuto una certa paura dei serpenti.Aracnofobico? Nel caso eviterò di inserire ragni, scorpioni ed insetti la prossima volta^^
Detto questo giusto ed indizi: sono entrambi boss: le gambe in titolo d'azione, la testa in un jrpg.
Nei giochi e nei film, però, non mi fanno alcun effetto (Yawn di Resident Evil ne sa qualcosa.
).
Sei davvero sicuro che siano dei ragni?Dai altri aiuti per sti ragnacci! :leon:

Maledetto, ecco dov'era l'inghippo.Ora...
Sei davvero sicuro che siano dei ragni?![]()

Esatto, conosciuto anche come lo Scorpion KingLa testa è di Shadow Keeper da Terranigma.![]()