Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Classifica Aggiornata

Tidus79: 68 punti
Strider: 55 punti
Glassyman: 33 punti
BadBoy25: 27 punti
Nintendo Master: 26 punti
HotaRu: 4 punti
Zagat117: 3 punti
Exx: 2 punti
Vincent 86: -10 punti
Geddoe: -62 punti

Classifica Round

Tidus79: 12 punti
Strider: 11 punti
Vincent 86: 5 punti
Nintendo Master: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Si apra il sipario signori e signore, va in scena l'orrore :morty:

C2QJbhQ.png

BadBoy25 , HotaRu , ZAGAT117
il resto continuate voi 'o mod.

Niente Nintendo, delusione

Edit ha no l'ho visto, Dark Link o se preferite un Dark Interloper (o come si scriveva) da Twilight Princesse, sullo sfondo

La testa è di Gabriel Belmont da Castlevania: Lords of Shadow.

Quel Dark Link sullo sfondo che osserva la scena mi ha ricordato uno dei minigiochi di Wario Ware. :rickds:

La testa è di Gabriel Belmont da Castlevania: Lords of Shadow.

Quel Dark Link sullo sfondo che osserva la scena mi ha ricordato uno dei minigiochi di Wario Ware. :rickds:
Esatto.

Possibile per DL. I minigiochi di 9 e 18 volt che rivisitato i giochi Nintendo sono uno spasso :asd: ed i migliori in ogni episodio della saga.

Le gambe sono Raziel dalla Legacy of Kain/Soul Reaver saga.

Primi aiuti.
  • Ambientazione: survival horror
  • Busto: picchiaduro
  • Teschio con elmo: picchiaduro
  • Bambola di pezza: ha le fattezze del protagonista, se la guardate bene è super facile
  • Barra in basso a sinistra: gioco che fa il verso agli Zelda
  • Serpente sulla colonna a destra: episodio di una famosa saga di rpg. Disegno della cover di copertina

Ultima modifica:
Geddoe tempo di aiuti per il Super Mostro

a volte sono cagagazzi, lo so :asd:

Eccoci pronti con gli indizi del Super Monster.
Innanzitutto quoto cosi che abbiate tutto sotto mano.

Siamo a maggio.
Quindi? Tempo di nuovo Super Monster

7XfFfhW.jpeg

Dieci parti in totale:

Ambientazione.

Icona in alto a sinistra.

Icona a destra.

Creatura vicino alla finestra.

Gambe.

Busto.

Testa.

Nuvoletta con fulmine.

Pallone.

Otre sopra il pallone.

Le regole sono le solite ragazzi, avete tempo fino a mezzanotte di domenica per mandarmi le risposte.
In settimana posterò gli indizi per le varie parti.

Partiamo dalle basi il tema generale è "pecore" (e montoni) ed accomuna tutte le parti, nessuna esclusa.
Secondo NON indizio è "Geddoe quanti jrpg hai inserito questa volta?" Un po' ma proprio per questo ho intenzione di dare indizi più marcati.

Indicatori in alto a sinistra e a destra: si tratta di due puzzle platform. Il primo è esclusiva Sony, il secondo è uscito un po' ovunque, in Italia è stato distribuito con un titolo troppo lung ed ovviamente marchiato WB.

Ambientazione e pecorella: la pecorella viene da un amatissimo jrpg e si trova esattamente nel punto in cui normalmente si trova un collezionabile...a forma di pecorella. Il titolo di riferimento è tratto da un film Disney Pixar.

Nuvoletta, otre e pallone: Per la nuvoletta rivolgetevi ad una certa pecorelal robot, l'otre è proprietà unica della leggendaria Pecora albina ubriaca, per il pallone mi raccomando guardate l'espressione.

Figura: la testa è della de facto mascotte di questa serie che si è fatta conoscere in occidente su console portatili Nintendo e mischia rpg classici e farm game, il busto è di un boss di un titolo uscito nel 2016 (il più recente fra quelli presenti in lista) ambientazioni "innevate", gambe...mob e pg reclutabile in amatissima serie jrpg e spin off, anche scolastici.

Dovrebbe essere tutto.
Sono stato troppo esplicito? Non lo so.
Ho sempre la sensazione di inserire parti troppo oscure o poco chiare, mi andava di fare qualcosa di diverso.

tempo di aiuti per il Super Mostro
Avevo pianificato di lasciarveli oggi^^

tidus79 Strider Vincent 86 BadBoy25

Busto di Demitri da Darkstalkers

Il super mostro mi spiace ma non ne riconosco mezza di quelle pecore :coosaa:
Giusto

Peccato per il SM.
Eppure
come nel mio mostro regolare c'è un solo titolo Nintendo. :asd:

Ritorno al Retro Monster

Bambola voodoo di Guybrush da monkey Island 2

Giusta anche la voodoo doll.
Glassy dovrà ripiegate su altro. :asd:

L'ambientazione proviene da Alone in the Dark: the New Nightmare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro