Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuste! ;)

Classifica Aggiornata

Tidus79: 118 punti
Strider: 105 punti
Nintendo Master: 62 punti
Glassyman: 49 punti
Vincent 86: 41 punti
BadBoy25: 33 punti
Exx: 15 punti
Zagat117, HotaRu: 6 punti
Geddoe: -28 punti

Classifica Round

Tidus79, Strider: 19 punti
Vincent 86: 7 punti
Nintendo Master: 6 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Domani è il 30. Volete continuare con un altro mostro o ci fermiamo qua?

Si fermiamoci qui e la prima settimana di Settembre ricominciamo con il mio Monster.

Buone vacanze a tutti. :nev:

Sono moralmente distrutto, dovrò ripiegare con lo spam di waifu osé nell'altro topic, poi non dite che non ve l'avevo detto

Mi pare di capire che lo sprint di questi ultimi giorni vi abbia consumato...okay :sottosotto:

Retro Monster Quattordicesima Edizione, Classifica finale.

Tidus79: 118 punti
Strider: 105 punti
Nintendo Master: 62 punti

Glassyman: 49 punti
Vincent 86: 41 punti
BadBoy25: 33 punti
Exx: 15 punti
Zagat117, HotaRu: 6 punti
Geddoe: -28 punti

Classifica Round

Tidus79, Strider: 19 punti

Vincent 86: 7 punti
Nintendo Master: 6 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Ed eccoci al discorso di chiusura per questa prima edizione del 2026. Non ci sono stati particolari cambiamenti al regolamento MA abbiamo avuto un paio di settimane molte intense con monster che si sono succeduti anche a meno di un giorno l'uno dall'altro ed i risultati si vedono...soprattutto nei punteggi.

Vincent 86 esce dalla cantina è sfonda il tetto dei quaranta punti, Exx + assente per buona parte dell'edizione ma inizia già a vedere i venti punti, il veterano Glassyman fa una delle sue migliori edizioni in assoluto, il duo ZAGAT117 e HotaRu si ritagliano i loro punti nonostante il tempo sia poco ed il mio amico BadBoy25 sempre a sminuirsi ma che dà sempre ottime prove. E poi? Beh, il ritorno del ex super campione Nintendo Master che si guadagna il terzo posto nonostante sia entrato in gara molto tardi ma soprattutto il testa a testa totale fra il ninja di sezione Strider ed il decano tidus79 che si aggiudica la vittoria ufficiale ma è costretto "solo" ad un pareggio con i round. Un caso unico fino ad ora nella storia del Retro Monster.

Da parte mia sono rimasto contento di vedere questi ritmi più veloci e a loro modo allegri, cosi come una maggiore partecipazione nel Super Monster. Ringrazio ovviamente tutti i partecipanti, i miei diretti superiori Clyde e Noir che so seguirci da lontano pur non partecipando e tanti, tanti altri.

Ora? Pausa estiva ma nel frattempo un certo ninja super veterano chiamato Strider ha da presentarci un certo concorso no-profit sul monster più bello dell'edizione. Quest'anno abbiamo avuto opere di grandissimo pregio. Non possiamo permettere che passino inosservate :morty:

Nella speranza di avervi tenuto compagnia, in chiusura vi lascio una serena estate, raccomandando di dare il più possibile priorità alla vostra salute visti i picchi assurdi che abbiamo già visto.

Geddoe, chiudo :geddoe:

Il Retro Monster va ufficialmente in vacanza. :)

Complimenti a tutti! È stata un'edizione davvero divertente con una buonissima partecipazione e tante risate. :bananarap:

Complimenti a tutti, ci siamo divertiti (quella la prima cosa), e all'organizzazione del monster tra normalu e Super.
Di quelli normali, si, è stato un bel testa a testa di sornate di mostri tra me e tidus79 :bananarap:
Ora godiamoci il meritato riposo, ed io appena il caldo ci darà un po pii di tregua tra una cosa ed un altra raggrupperó e titolaró i nostri bei Monster. :banagol:

Grazie a tutti e complimenti sia a chi ha creato i mostri che a chi li ha risolti perché c'erano titoli davvero mai visti né sentiti. :asd:
Peccato ci siano stati troppi mostri con parti di quello studio indie di Kyoto di cui conosco poco. :trollface:
Approfondisci approfondisci, non può che farti bene. :uhmsisi:
:asd:

Sono suonate le campanelle un po' in tutta Italia nonostante le temperature non siano ancora propriamente autunnali.
Però il momento atteso è arrivato.

Retro Monster Quindicesima edizione START

hq7aLth.jpeg

Classifica base (Malus)

Geddoe:-28 punti
tidus79:-100 punti

Strider tidus79 Vincent 86 Nintendo Master

Aggiungo se vecchi partecipanti come Aftermath o nuovi arrivati in sezione come DIO BRANDO vogliono partecipare, siete sempre i benvenuti.

:geddoe:

Aggiungo se vecchi partecipanti come Aftermath o nuovi arrivati in sezione come DIO BRANDO vogliono partecipare, siete sempre i benvenuti.

:geddoe:
Grazie per l' invito Geddoe. se ho capito bene si devono indovinare i personaggi e gli scenari nascosti, solo un nome al giorno. Io però non ho ne la bravura né la pazienza di fare montaggi:dsax: posso partecipare anche solo dicendo un nome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro