Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,434
Intanto ne provo un'altra.piu tardi metterò degli indizi per i 3 elementi restanti![]()
L'elicottero a destra è quello di Desert Strike e seguiti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto ne provo un'altra.piu tardi metterò degli indizi per i 3 elementi restanti![]()
sei un grandeIntanto ne provo un'altra.
L'elicottero a destra è quello di Desert Strike e seguiti?
questa era difficilotta +1

ottimo +1L'auto ribaltata è quella di Out Run.
Ferrari Testarossa![]()

allora l ambulanza è di un picchiaduro a incontri da sala giochi, di una famosa casa di picchiaduri e nel titolo ha una parola che si trova anche in un altro picchiaduro molto famoso di una casa molto conosciuta.(ho scritto 300 volte picchiaduro, sembravo bilbo nel suo discorsoManca l'ambulanza? Mi sembra di riconoscerla, ma non ricordo bene
se servono altri indizi fammi sapereNon sono ferrato in materia allora, passoallora l ambulanza è di un picchiaduro a incontri da sala giochi, di una famosa casa di picchiaduri e nel titolo ha una parola che si trova anche in un altro picchiaduro molto famoso di una casa molto conosciuta.(ho scritto 300 volte picchiadurose servono altri indizi fammi sapere

Mi dispiace, ti do un altro indizio:la seconda parola del titolo é sempre una parola inglese, che significa "intelligente" ed é anche il nome di una macchinaNon sono ferrato in materia allora, passo![]()
Con questo aiuto io ho capito che titolo è.Mi dispiace, ti do un altro indizio:la seconda parola del titolo é sempre una parola inglese, che significa "intelligente" ed é anche il nome di una macchina

Esattamente. Anche se ora l'ambulanza l'avevo rimossa.

Ho aggiornato sopra allora la classifica finale conteggiando tutto.Confermo![]()

Troppo buono tidus ma non hai messo il video di Shang Tsung nelle risposteQua ciurma trovate le risposte giuste del nostro Capitano.