Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblico I risultati del Super Monster di Settembre. :gab:

Il trio di veterani Geddoe, @Vincent86, Strider fa 10 punti.complimenti! :gamer:

DIO BRANDO fa 7 punti (mancano martello,Busto e i due poliziotti)

Glassyman fa 4 punti con sfondo, barra a sinistra, martello e i due poliziotti.

Qua ciurma trovate le risposte giuste del nostro Capitano.

Testa: Devil Jin dalla serie Tekken. Primissima apparizione? Finale di Jin in Tekken 3. Giocabile a partire dal quinto capitolo. Ricordo che bisognava giocare la controparte del Tekken Force per sbloccarlo.

Busto: Alex Mercer da Prototype. Serie dall'immenso potenziale, gettato via dai soliti incapaci di capirne il potenziale. Una delle cose migliori? La sensazione di potenza pura che ti dava giocarlo ed Alex stesso che era tutto tranne che un buono. Ed ovviamente nel sequel sono andati a rovinare tutto.

Gambe: qui ti ha influenzato il remaster del suo spin off? é Torneko da Dragon Quest IV: Cronoche dei Prescelti. Nella traduzione italiana è conosciuto come Baldo Baldini. Io, come tanti, prima di avere l'occasione di giocare IV l'ho conosciuto grazie al suo cameo in DQVIII.

Signorina a Sinistra: Ho la sensazione che qualcuno qui voglia giocare il nuovo Fire Emblem. è Miriel da Fire Emblem Awakening su DS conosciuto anche per essere il titolo che ha salvato la serie rendendola una delle IP di punta di casa Nintendo.

Martello Rosso: è il martello Piko Piko di Amy Rose dall'Omnia Sonic.

Vecchietto in alto a destra: Shang Tsung serie MK

Coniglietto giallo in alto a sinistra: è il coniglietto Ragu dal sottovalutatissimo Full Throttle 1995. Grandissima avventura grafica dell'epoca d'oro della LucasArts.

Interfaccia in alto a sinistra: Sim City

Sfondo: Qui aiutano tantissimo le colonne e gli archi di chiara ispirazione araba. è Prince of Persia 1989. Si vedono un pochino i cuscini della stanza della Principessa a
sinistra.

Duo di poliziotti: forse la parte più difficile. Ricordavo di averla già vista ma non ricordavo il tipo di titolo. Poi l'illuminazione visto che uno dei due poliziotti sta piangendo. è APB (ALL POINTS BULLETIN), 1987. La schermata in cui si viene gentilmente licenziati per la precisione.

La nuova classifica al termine del Retro Monster in corso.

Ultima modifica:
Manca l'ambulanza? Mi sembra di riconoscerla, ma non ricordo bene
allora l ambulanza è di un picchiaduro a incontri da sala giochi, di una famosa casa di picchiaduri e nel titolo ha una parola che si trova anche in un altro picchiaduro molto famoso di una casa molto conosciuta.(ho scritto 300 volte picchiaduro, sembravo bilbo nel suo discorso :) se servono altri indizi fammi sapere

allora l ambulanza è di un picchiaduro a incontri da sala giochi, di una famosa casa di picchiaduri e nel titolo ha una parola che si trova anche in un altro picchiaduro molto famoso di una casa molto conosciuta.(ho scritto 300 volte picchiaduro :) se servono altri indizi fammi sapere
Non sono ferrato in materia allora, passo :shrek:

Mi dispiace, ti do un altro indizio:la seconda parola del titolo é sempre una parola inglese, che significa "intelligente" ed é anche il nome di una macchina
Con questo aiuto io ho capito che titolo è.
Da ragazzini noi lo chiamavamo Il picchiaduro dei botrilloni <(bestioni). Perché c'erano molti nemici che erano più del doppio di stazza, in altezza e larghezza, del protagonista. :asd:

Strider conferma i punti del Retro Monster.

Tidus79. 3 punti
Strider. 2 punti
Nintendo Master, Vincent86 e Geddoe 1 punto.

Classifica aggiornata con tutto

Strider: 17 Punti

Vincent86 13 punti
Dio Brando: 11 Punti
Glassyman 5 punti
Nintendo Master: 4 Punti
ZAGAT117 1 punto
Geddoe: -14 Punti
tidus79: -95 Punti

Classifica Round

Dio Brando 2 punti
Glassyman, Strider: 1 Punto

Si riparte da qua

Classifica aggiornata con tutto

Strider: 17 Punti
Vincent86 13 punti
Dio Brando: 11 Punti
Glassyman 5 punti
Nintendo Master: 4 Punti
ZAGAT117 1 punto
Geddoe: -14 Punti
tidus79: -95 Punti

Classifica Round

Dio Brando 2 punti
Glassyman, Strider: 1 Punto

Un impavido Eroe che si batte contro il "Genio del Male" e i suoi loschi compari :rickds: :rickds: :rickds:

A noi vecchi piace dire prima di altri i giochi vecchi. :galliani6:
L'ambientazione è di Altered Beast. Il quarto stage con la trasformazione in 🐯.

Ultima modifica:
Qua ciurma trovate le risposte giuste del nostro Capitano.
Troppo buono tidus ma non hai messo il video di Shang Tsung nelle risposte:sadfrog:

Vabe, la signorina con le forbici (Quella con il copricopo non quella con gli occhiali anche se conosco pure lei e tanti altri) è Atropos dalla serie SMT per come compare a partire da SMT III Nocturne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro