Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per scrivere Star Tropics senza nemmeno guardare le opzioni, e poi... :loris:

I see what you did there [MENTION=105591]Mortipher[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

"Star Tropics che non lo vuole nessuno a parte Wolf"

Mi sento offeso, se non era per me Wolf manco sapeva cos'era ST.:tristenev:
FANDONIE VI DICO, FANDONIE!1!1!!

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ho seri dubbi sulla nuova IP. Secondo me stanno rinfrescando un vecchio brand.Sicuramente non sono su DK.
Star Fucking Tropics.

Per me nuova IP ma spero sempre nel gorillazzo. :sisi:

O donkey Kong oppure ice climber :pffs:

Solo che retro sono secoli che ha più o meno quel numero, ogni tanto mettono assunzioni per 1-2 figure alla volta e vedendo l'emorragia di dipendenti che ha avuto negli anni capisci che alla fine sono solo rimpiazzi di gente partita e quel numero è del 2016, se stanno lavorando al nuovo gioco almeno dal 2015 (prima hanno aiutato ead per mario kart) ormai dovevano già essersi ampliati. 

Magari ora che ninty ha visto che switch vende bene si decide a metter mano al portafogli :sad2:

DKR è possibile in quanto avendo aiutato con MK8 esperienza l'hanno fatta, solo mi chiedo che possibilità ha di uscire quando sul mercato c'è il MK più ciccione di sempre

Ci vorrebbe proprio lo story mode come su N64 :bruniii:

E gli aerei :ivan:

E gli hovercraft :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Piste di MK8
I Retro non hanno mai lavorato alle piste di MK8, ma a quelle di MK7 (uscito nel 2011) :ahsisi:

Spero F Zero ma siccome sono dei pappa molle li a kyoto non ci credono manco loro :ahsisi:

a questo punto sono su donkey kong topical freeze 3

so' che sono talmente retro che ti arrivano da dietro ....e zac

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova ip

Li hanno messi a collaborare con mille cose che spero sia una ip qualsiasi

Mi spiego: non mi farebbe schifo che prendessero una vecchia ip e la rispolverassero, però vorrei vederli al lavoro su qualcosa che al 100% è loro

Spero un donkey kong 3d. Basta 2d per carità :sisi:

secondo me sono nella Loggia Nera dopo mario kart 7 e donkey e Nintendo li fa uscire tra 20 anni :rickds::rickds::rickds:

Anche per me sono su una nuova IP ma in cuor mio spero siano su un nuovo DK Country... con il ritorno dei kremlings :bruniii:

Spero che sia un qualcosa in single player, visti i lavori precedenti, si vede che la loro specialità è quella, le modalità multiplayer incluse nei loro giochi(mp2 e dktf) sono state evitabilissime. F-0 infatti spero lo faccia qualcun altro :asd:

Ora che non c'è metroid da fare, mi va bene sia un brand vecchio che una nuova IP, basta che sia un qualcosa di grosso paragonabile a breath of the wild oppure al primo metroid prime all'epoca in cui è uscito; considerato tutto il tempo che ci sono dietro e gli anni di assoluto silenzio, mi sembra dovuto :sisi:

Plot twist: Pokemon 3d per Switch

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

F-Zero, se mai ci sarà lo faranno i team di Konno e Yabuki che sono più liberi con il remaster

pensavo, non è che i retro alla fine siano rimasti indietro con il lavoro del proprio progetto perchè hanno spalleggiato fino ad ora in maniera ufficiosa il gruppo metroid?

a questo punto sono su donkey kong topical freeze 3
so' che sono talmente retro che ti arrivano da dietro ....e zac
Visti i tempi (e nemmeno ancora annujciato)mi sembra difficile un """semplice"""" dk 2d

Visti i tempi (e nemmeno ancora annujciato)mi sembra difficile un """semplice"""" dk 2d
però sono passati almeno 3 anni dal loro ultimo gioco o sbaglio? in questo tempo potrebbero essere piu avanti di quel che crediamo, anche se il lavoro su un plaftorm 2d non è da sottovalutare come fanno intendere alcuni utenti, e magari non hanno annunciato il gioco per il semplice scopo commerciale ed evitare l'ingolfata di platform in stile wii U che è stata tanto criticata dall'utenza

sopra ho scrito tropical freeze 3 ma intendevo dk 3... lapsus... o forse no :morristend:

:asd::asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
però sono passati almeno 3 anni dal loro ultimo gioco o sbaglio? in questo tempo potrebbero essere piu avanti di quel che crediamo, anche se il lavoro su un plaftorm 2d non è da sottovalutare come fanno intendere alcuni utenti, e magari non hanno annunciato il gioco per il semplice scopo commerciale ed evitare l'ingolfata di platform in stile wii U che è stata tanto criticata dall'utenza
sopra ho scrito tropical freeze 3 ma intendevo dk 3... lapsus... o forse no :morristend:

:asd::asd::asd:
Tropical Freeze è stato concluso verso ottobre/novembre 2013 ;)

Nuova IP.

Non adventure (che fra zelda e mario abbastano), non so se WRPG, anche se sarebbe ruffiano.

Direi un Action, in senso lato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro