Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntare su the last story e pandora non avrebbe avuto molto senso, visto che non hanno sfondato.speriamo in una nuova ip tra i brand di N c'è una carenza pazzesca di action-rpg come *** comanda ancora mi chiedo perchè hanno brandizzato solo xeno e non pandora o last story :tragic:
È quello che penso dai tempi di DKCRNuova IP RPG![]()
Coi loro tempi? Nuova ip 2018/2019, DK 2021-2022Nuova IP E POI DK![]()
Assolutamente f-zero, ne sono convinta![]()
Niente, solo gente che spera di avere i giochi delle altre piattaforme e che ritiene un "DK" sprecato mentre l'action RPG adventure open world è faigoPerchè tutti hanno votato per la nuova ip action rpg comunque? C'è stato qualche rumor?
No io penso che veramente stanno facendo una nuova IP adventure, anche se vorrei DK visto che il tropical freeze ara malissimo ogni cosa.![]()
Niente, solo gente che spera di avere i giochi delle altre piattaforme e che ritiene un "DK" sprecato mentre l'action RPG adventure open world è faigo![]()
Visto che Metroid ora c'è io voglio F-Zero, in alternativa DK, fanculo al resto, ma proprio FANCULO, tutto il resto può implodereNo io penso che veramente stanno facendo una nuova IP adventure, anche se vorrei DK visto che il tropical freeze ara malissimo ogni cosa.![]()
In passato i retrostudios lavorarono su un action/rpg che poi fu cancellato:Assolutamente f-zero, ne sono convinta
Perchè tutti hanno votato per la nuova ip action rpg comunque? C'è stato qualche rumor?
Bè in questi giorni di fiera no, ma è da tipo un anno ormai circola appunto il rumor dei retro a lavoro su una nuova ip!Assolutamente f-zero, ne sono convinta
Perchè tutti hanno votato per la nuova ip action rpg comunque? C'è stato qualche rumor?