Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo in una nuova ip tra i brand di N c'è una carenza pazzesca di action-rpg come *** comanda ancora mi chiedo perchè hanno brandizzato solo xeno e non pandora o last story :tragic:

speriamo in una nuova ip tra i brand di N c'è una carenza pazzesca di action-rpg come *** comanda ancora mi chiedo perchè hanno brandizzato solo xeno e non pandora o last story :tragic:
Puntare su the last story e pandora non avrebbe avuto molto senso, visto che non hanno sfondato.

Scusate ma qui i calcoli non mi tornano, se veramente hanno finito a fine 2013 DKTF come fanno a stare solo a due anni e mezzo di lavori? :azz:

Se lo fanno uscire anche solo prima della metà del prossimo anno saremmo a 4 anni precisi anzi, sarebbe il loro progetto più grosso in scope teoricamente, sempre che non abbia avuto uno sviluppo travagliato. E per il discorso "i Retro sono 80" lascia il tempo che trova, non è che Monolith siano eccezionalmente di più eppure lo scope dei loro progetti non è di certo piccino :asd:

È quello che penso dai tempi di DKCR :sisi:

Io credo che a sto punto siano stati messi all angolo per divergenze interne e al momento siano solo usati come spalla di supporto è impossibile che dopo tutti questi anni neancora alla fiera Americana non venga fatto vedere niente dell unico team Americano.....bhooo io sento puzza di cacca

voglio l'erede morale di eternal darknes, un gioco dalle tinte cupe che venga curato in ogni singolo dettaglio e che abbia una bella estetica, insomma n titolo che insieme a zelda e metroid possa far da copertina per l nuovo ciclo nintendo

poi ok, i platform bellissimi evia dicendo ma serve anche altra roba e piu varietà

Io spererei in F-Zero o Eternal Darkness.

Ma anche un altro DK, cavolo se lo vorrei.

Quello che NON voglio è una nuova ip.

Assolutamente f-zero, ne sono convinta :sisi:

Perchè tutti hanno votato per la nuova ip action rpg comunque? C'è stato qualche rumor?

Marriage-Proposal-For-All-Nintendo-Fans4.jpg

Perchè tutti hanno votato per la nuova ip action rpg comunque? C'è stato qualche rumor?
Niente, solo gente che spera di avere i giochi delle altre piattaforme e che ritiene un "DK" sprecato mentre l'action RPG adventure open world è faigo :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Marriage-Proposal-For-All-Nintendo-Fans4.jpg

Niente, solo gente che spera di avere i giochi delle altre piattaforme e che ritiene un "DK" sprecato mentre l'action RPG adventure open world è faigo :trollface:
No io penso che veramente stanno facendo una nuova IP adventure, anche se vorrei DK visto che il tropical freeze ara malissimo ogni cosa. :asd:

No io penso che veramente stanno facendo una nuova IP adventure, anche se vorrei DK visto che il tropical freeze ara malissimo ogni cosa. :asd:
Visto che Metroid ora c'è io voglio F-Zero, in alternativa DK, fanculo al resto, ma proprio FANCULO, tutto il resto può implodere :rickds:

Sprecati [cit.] :sard:

Fonti affidabili mi danno i Retro al lavoro non su una nuova IP.

So anche di quale IP si tratta.

FZero mi può anche andare bene se lo rendono una roba tipo Mad Max Fury Road :asd:

Ma impegnare i Retro così tanto per un racing game arcade...brrrrrrrr

In passato i retrostudios lavorarono su un action/rpg che poi fu cancellato:

potrebbero recuperare qualche idea da li :asd:

Bè in questi giorni di fiera no, ma è da tipo un anno ormai circola appunto il rumor dei retro a lavoro su una nuova ip!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro