Ufficiale Retrocompatibilità, emulazione ufficiale e preservazione dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Intendi un aggiornamento che faccia cambiamenti sostanziali, giusto?
Gli aggiornamenti in sé continuano a uscire ogni tot mesi (l'ultimo è uscito lo scorso Giugno), ma sono sempre quelli per 'stabilità e sicurezza' AKA per continuare a mettere i bastoni tra le ruote ai pirati, custom firmware ed homebrew vari.
Ah sì, e devo dire che hanno funzionato alla grande ora che per montare un CFW su PS3 basta una chiavetta USB ed il Browser a modi Wii :asd:.
Ok per PS4, ma Sony ancora a fare orecchie da mercante laddove il vero problema è PS3. Sperem...

Ah sì, e devo dire che hanno funzionato alla grande ora che per montare un CFW su PS3 basta una chiavetta USB ed il Browser a modi Wii :asd:.
Ok per PS4, ma Sony ancora a fare orecchie da mercante laddove il vero problema è PS3. Sperem...
Lo stai iniziando a comprare i giochi che ti mancavano dal PS Store? Non credere che terranno l'accesso aperto in eterno, magari tra 2 anni o magari tra 5 chiuderanno per davvero quindi se davvero avevi una lista della spesa infinita di roba da recuperare é meglio che inizi un po' a smaltirla

Lo stai iniziando a comprare i giochi che ti mancavano dal PS Store? Non credere che terranno l'accesso aperto in eterno, magari tra 2 anni o magari tra 5 chiuderanno per davvero quindi se davvero avevi una lista della spesa infinita di roba da recuperare é meglio che inizi un po' a smaltirla
Purtroppo se non risolvono il problema del CBOMB su PS3 non ho piú alcun interesse nel prendere digital.
Se la cosa cambia prima della chiusura dello store, quei 2-3 titoli imprescindibili li prendo volentieri.

Intanto segnalo che su vgplus é tornato disponibile Drakengard 3 scayolato a 30 dollari canadesi, penso sia una ristampa ufficiale di SQEX essendoci anche Nier Gestalt allo stesso prezzo. Con spedizione + dogana a quanto potrebbe corrispondere?

Intanto segnalo che su vgplus é tornato disponibile Drakengard 3 scayolato a 30 dollari canadesi, penso sia una ristampa ufficiale di SQEX essendoci anche Nier Gestalt allo stesso prezzo. Con spedizione + dogana a quanto potrebbe corrispondere?
48,79 CAD, cioè 33€ circa. Basta mettere il prodotto nel carrello e calcola spedizione e spese doganali (che adesso vengono incassate direttamente dal vednitore e poi si occupa lui di tutti gli adempimenti).

Email arrivata poco fa :

Poiché di recente hai giocato su PlayStation®3 o PlayStation®Vita, vorremmo aggiornarti su alcune modifiche apportate al modo di acquistare contenuti digitali per PS3™ e PS Vita.

Queste modifiche sono state introdotte per migliorare la sicurezza dei pagamenti online per tutti i proprietari di PS3 e PS Vita.

Che cosa è cambiato?
A partire dal 27 ottobre 2021, non sarà più possibile utilizzare una carta di credito o debito, né un metodo di pagamento come PayPal, per acquistare contenuti digitali o aggiungere fondi al tuo portafoglio quando visiti il PlayStation™Store da PS3 o PS Vita.

Come si acquistano adesso i contenuti digitali?
Se desideri acquistare contenuti digitali per PS3 o PS Vita, devi prima aggiungere fondi sufficienti al tuo portafoglio. Puoi aggiungerli riscattando una gift card del PlayStation Store tramite PS3 o PS Vita, oppure utilizzando una carta di credito o debito, PayPal, o un altro metodo di pagamento disponibile, sul computer o su un dispositivo smart, oppure da una console PS4 o PS5.

Per aggiungere fondi al portafoglio utilizzando una carta di credito o di debito, PayPal o un altro metodo di pagamento disponibile:

‎1) Accedi al PS Store dal computer, dal dispositivo smart, oppure dalle console PS4 e PS5.
‎2) Aggiungi al tuo portafoglio l'importo minimo sufficiente per pagare il contenuto che desideri acquistare utilizzando una carta di credito o debito, PayPal, o un altro metodo di pagamento disponibile. Puoi anche aggiungere fondi al tuo portafoglio riscattando una gift card di PlayStation Store.

Esiste un altro modo per acquistare contenuti digitali per PS3 o PS Vita?
No, puoi acquistare contenuti digitali per PS3 e PS Vita soltanto aggiungendo fondi al tuo portafoglio, come descritto sopra, e poi accedendo al PS Store direttamente da PS3 o PS Vita.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Per ulteriori informazioni su come aggiungere fondi al portafoglio, visita https://www.playstation.com/it-it/support/store/ps-store-top-up-wallet
Post automatically merged:

Bored Season 3 GIF by The Office

Ultima modifica:
Certo che se facessero un po' di sconti sarebbe bello.

Vorrei recuperare soprattutto qualche altro titolo psone

Sony potrebbe quantomeno abbassare permanentemente il prezzo dei propri giochi (Ratchet, Sly ecc...)
Ma guarda penso che oramai ci sia solamente una scimmia urlatrice a gestire lo store ps3 :asd: certo che dopo la prima minaccia di chiusura e il boom avuto dallo store potrebberlo farlo ma oramai hanno la testa altrove.

io recupererei volentieri le trilogie di sly, ratchet, jak anche su vita, tra le altre cose

è davvero un peccato tutta questa poca importanza che sony da al suo passato

io recupererei volentieri le trilogie di sly, ratchet, jak anche su vita, tra le altre cose

Sly è una quadrilogia oramai :asd: (per fortuna avevo già recuperato tutto).

Comunque è anche un pò colpa del now. Come dire vuoi la roba vecchia? Giocatela li

Sly è una quadrilogia oramai :asd: (per fortuna avevo già recuperato tutto).

Comunque è anche un pò colpa del now. Come dire vuoi la roba vecchia? Giocatela li
sly 4 già c e l'ho sia su ps3 che su vita (era cross buy, quando sony faceva le cose belle)

sul now non mi pare ci siano pure i giochi psone, psvita, psp o che ci sia l'app per usarlo su telefono o su vita

Per loro quegli store sono solo un fastidio, ormai. Stanno facendo di tutto per spingere via i pochi giocatori rimasti in modo da poterli chiudere senza lamentele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro