Ufficiale Retrocompatibilità, emulazione ufficiale e preservazione dei videogiochi

ufficiale

Che significa che la licenza viene rimossa dopo 30 giorni? Che dopo 30 giorni senza connessione devi fare il check-in per rigiocarci, o che si perde totalmente la licenza? In ogni caso è assurdo, ma la seconda sarebbe davvero fin troppo. Eppure, ormai non mi stupisco più e chiedo per conferma.

Che significa che la licenza viene rimossa dopo 30 giorni? Che dopo 30 giorni senza connessione devi fare il check-in per rigiocarci, o che si perde totalmente la licenza? In ogni caso è assurdo, ma la seconda sarebbe davvero fin troppo. Eppure, ormai non mi stupisco più e chiedo per conferma.
Dovrebbe essere la prima, la seconda è una interpretazione nata dalla frase fraintendibile scritta da Mcdonald (il primo che ha segnalato la cosa e ha avuto una ricezione vasta sul web grazie a quante persone lo seguono -- per intenderci ci sono segnalazioni di questo problema che risalgono alle settimane scorse ma da giocatori random su reddit e simili, quindi non si sono diffuse a macchia d'olio come la notizia di oggi).

Comunque la community sta ancora indagando, forse è ragionevole aspettare ulteriori conferme (vedi il post di zaza sopra di me). Ma non biasimerò chi si incazza nel dubbio, ecco.

Non ho capito cosa sia sta roba ma voglio ben sperare che sia l'interpretazione meno drastica, mi sembrerebbe una pazzia la seconda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro