Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia nel 1° che nel 2° EJ, i livelli dove c'è Pete sono di una frustrazione micidiale, in Earthworm Jim 2 c'è il livello dei cani da salvare che, oltre ad essere ostico negli ultimi livelli, è assurdamente impreciso a livello di controlli, dato che quella specie di cuscino si sposta troppo bruscamente e spostarsi da destra a sinistra può risultare fatale.Modificati i post,mi raccomando,d'ora in poi mettete i video sotto SPOILER,magari col titolo della canzone sopra o sotto fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di cena ho fatto un partitonzolo a Earthworm Jim e sta canzone merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
For Pete's Sake (livello di una difficoltà MOSTRUOSA tra l'altro)
Le quoto tutte, bellissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifOk signori, sedetevi ed ascoltate le cose serie :sbav:
..............
Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto amando la colonna sonora di Zelda A link to the past visto che ci sto giocando proprio ora.