Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Io sto amando la colonna sonora di Zelda A link to the past visto che ci sto giocando proprio ora.

dan-shine.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle Musiche dei vecchi Resident Evil (quelli veri, alla faccia dei fanboy di RE4 e RE5, mi spiace ma sono fondamentalista quando si parla di RE), mi sono cadute le palle degli occhi per la commozione... quelle si che erano musiche.

Beh...

Super Castlevania IV

[video=youtube;lx-UYli3rOk]

E' bella perché parte sornione, poi prende un tema, e incalza sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Modificati i post,mi raccomando,d'ora in poi mettete i video sotto SPOILER,magari col titolo della canzone sopra o sotto fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di cena ho fatto un partitonzolo a Earthworm Jim e sta canzone merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

For Pete's Sake (livello di una difficoltà MOSTRUOSA tra l'altro :rickds:)

Sia nel 1° che nel 2° EJ, i livelli dove c'è Pete sono di una frustrazione micidiale, in Earthworm Jim 2 c'è il livello dei cani da salvare che, oltre ad essere ostico negli ultimi livelli, è assurdamente impreciso a livello di controlli, dato che quella specie di cuscino si sposta troppo bruscamente e spostarsi da destra a sinistra può risultare fatale.

Ok signori, sedetevi ed ascoltate le cose serie :sbav:
..............

Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le quoto tutte, bellissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Aggiungo subito queste

Con le musiche Amiga ci possiamo riempire pagine e pagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto amando la colonna sonora di Zelda A link to the past visto che ci sto giocando proprio ora.
eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i temi di questo gioco a parer mio sono molto coinvolgenti e d' atmonsfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da final fantasy VIII

Un pò di roba da Toy Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;DQkWPePte-c]

Ho letto le quattro pagine di topic per non rischiare di mettere brani già postati. Posso dire che i brani postati da Amiga1200 sono dei capolavori, quello del gioco delle Lotus mi ha fatto nuovamente provare i brividi.

C'è da dire che ascoltando certi brani che non sentivo da diversi anni si è venuto a creare un effetto nostalgia. E ci tengo ad ampliarlo con qualche musica.

Banjo-Kazooie - Final Battle (ascoltatela tutta che riprende diversi temi del gioco) A 2:40 c'è la mia parte preferita.

Final Fantasy VII - Cosmo Canyon, gran bel brano cittadino, si combina bene con il luogo.

Shin Megami Tensei - Battle Theme, epoca SNES, purtroppo da noi in Europa questo gioco non è arrivato, nulla toglie che abbia alcuni brani stupendi!

[video=youtube;JoFE6Ii1f-Y]

Per ora va bene così, spero che vi piacciano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro