Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Ok signori, sedetevi ed ascoltate le cose serie :sbav:
CUT CUT CUT

Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le musiche di Turrican e Cannon Fodder, spettacular.

Le quoto tutte, bellissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Aggiungo subito queste

CUT CUT CUT

Con le musiche Amiga ci possiamo riempire pagine e pagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandissime Strid!

Si, ha sfornato musiche di un altro pianeta, poco ma sicuro. :stema:

eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i temi di questo gioco a parer mio sono molto coinvolgenti e d' atmonsfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sheik, sublimi quelle di Golden Axe...

Ricordo che da piccolo mi piacevano un fottio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi alcune ti davano una carica. :icebad:

Ora ne posto tre o quattro:

[video=youtube;i-V-6N1LiwI]

Ecco, giusto un paio buttate lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le musiche di Turrican II sono tutte belle ma queste sono quelle che mi piacciono di più:

@ Lone:

Belle anche le ost di Alone In the dark 2 (questa è la vera trilogia non quelle scempiaggini di ora!)... te la ricordi quella di quando morivi e ti gettavano dalla scogliera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvero la lirica "i pagliacci", che fa "ridiii pagliacciooo...." ... appropriatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le musiche di Turrican II sono tutte belle ma queste sono quelle che mi piacciono di più:

Fantastiche Strid, davvero bellissime!
Ahahahah come non me la ricordo, avoja!

Guarda, dovrebbe essere proprio questa

Per quella di Super Turrican si, è un ri-arrangiamento di Desert Rocks, la musica del primo stage di Turrican II

Comunque Chris Huelbeck è nell'olimpo degli dei tra i compositori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che maniaco delle musiche dei vg che sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe riesci, recupera anche Alone 1 e Alone 3 che son tutti belli!

Approposito di Alone 1, quanto mi piace questa, ovvero la "danse macabre" di Saent Saens

Forti quelle di Battlemaniacs,il gioco però mi provocava crisi di nervi mica da ridere :rickds:

Tenete vivo il topic!

Forti quelle di Battlemaniacs,il gioco però mi provocava crisi di nervi mica da ridere :rickds:Tenete vivo il topic!
Ma davvero, quel gioco è una maledizione il più delle volte :rickds:

Bisogna tenerlo vivo si! :stema:

Anyway, rianimo il topic con:

[video=youtube;3dk-DaI2dkg]

(La seconda è vagamente simile a quella di Raiden.. guarda caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Belle rockeggianti le musiche di Samurai Shodown :guitar: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però come ninja preferisco Hanzo Hattori :stema:... anche se quando me lo trovo come nemico mi sta abbastanza sul caz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle rockeggianti le musiche di Samurai Shodown :guitar: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Però come ninja preferisco Hanzo Hattori :stema:... anche se quando me lo trovo come nemico mi sta abbastanza sul caz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quanto ti do ragione Strid, è davvero nammmerd quando ti capita di averlo contro. :mattarello:

Anyway, le musiche sono belle belle, assolutamente. :rock:

Per il resto, il migliore per il sottoscritto sarà sempre nell'avatar.:kep88:

Rendering Ranger CHE GIOCO ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riposto qui quelle che ho messo nel topic SNES di Turtles in Time,secondo me la miglior ost di sempre insieme a Violent Storm,Konami rullava,caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, quelle di delle magnifiche Tartarughe sono sublimi, poco da fare. :stema:

Me le riascolto sempre volentieri, troppo troppo belle.

Proprio vero, Konami prima a musiche bastonava parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, il migliore per il sottoscritto sarà sempre nell'avatar.:kep88:
"Puoi giurarci samurai, sono uno dei migliori!"

viewtrack.php

---------- Post added at 20:36:21 ---------- Previous post was at 20:12:46 ----------

Questa è Magica!

"SEGAAAA!!!" [cit.]

Per me l' OST del finale di Streets of Rage 2 e' fantastica, tutte le volte che la sento quasi mi commuovo :rickds: grande Yuzo Koshiro :

Penso che abbiano gia postato le musiche dei DKC, quindi io metto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro