T
TheMrGmk
Davvero bella l'ending di Super Mario Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rock::rock:So che è stata già messa ma la trovo spettacolare, la canto sempre! Cannon fodder
Davvero bella :sasa:E' tutta la mattina che sento questa :morris82: (sono certo che Erik apprezzerà)
bellissima ,il mio primo Tekken fu il 2° .E' tutta la mattina che sento questa :morris82: (sono certo che Erik apprezzerà)
minimale è bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io la preferisco all'originale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesta personalmente la adoro, quasi la preferisco all'originale :sasa:
Hai proprio ragione, quelle composizioni davano al gioco un'atmosfera incredibile...a me metteva una paura addosso shadow of the beast che manco resident evil o silent hill...
ma forse anche perchè ero piccolo.. anche se a risentire adesso le musiche, mi vengono ancora i brividi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif