Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Ma questa discussione ve la siete dimenticata? :cry:
Space Harrier :gaf:

[video=youtube;Ncrt-F40SSk]

Tenete, segaioli

In sto periodo spesso mi suona nella testa questa OST :asd:

Si, perché la gente è stronxa e preferisce scannarsi in Console War piuttosto che godersi degli splendidi pezzi :sisi:

Tanta roba :cry:

Non me la ricordavo così gracchiante :rickds: comunque divertente da ascoltare :asd:
Mi sa che la colpa è della qualità audio di questo video :asd: Ho rigiocato Raiden qualche giorno fa, il sonoro originale è più pulito.. :sisi:

Questa musica ha il suo stile anche nella versione Mega Drive, con il suono "metallico" classico del 16- Bit Sega

Il 25/11/2018 Alle 15:39, Lord Raptor ha scritto:

Ripescata a caso, non la ricordavo così bella  :predicatore:

Questa powa sempre cattiva  :gab:  

I più vecchietti di voi ricorderanno i miei gusti musicali anni '80 e '90 :asd: , dato che anni fa mi ero già fatto una compilation anni '80, in questo periodo mi sono fatto una quella anni '90 coprendo svariati generi, nelle mie approfonditissime ricerche ho trovato questa canzone del 1991:

Che il buon Yuzo Koshiro abbia preso leggerissimamente spunto per questa traccia di Streets of Rage 2?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I più vecchietti di voi ricorderanno i miei gusti musicali anni '80 e '90 :asd: , dato che anni fa mi ero già fatto una compilation anni '80, in questo periodo mi sono fatto una quella anni '90 coprendo svariati generi, nelle mie approfonditissime ricerche ho trovato questa canzone del 1991:

Nella mia mente è iniziato subito a frullare qualcosa inerente a qualche gioco  :unsisi:

Che il buon Yuzo Koshiro abbia preso leggerissimamente spunto per questa traccia di Streets of Rage 2?  :rickds:

So uguali infatti. :rickds:

Continuando di belle musiche:

:hail:

Ho ascoltato a sprazzi perchè ora sono di fretta ma la colonna sonora di Pinball Fantasies mi pare bellissima  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
Koyomi Araragi Sh1n Vincent 86 Zio Name :bruniii:

:superhype:

Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
Koyomi Araragi Sh1n Vincent 86 Zio Name :bruniii:

:superhype:

Bellissima. :)

Tanta roba quello scontro. :sisi:

Stupenda come il titolo a cui appartiene:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro