Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Opening di Bahamut Lagoon, il mio gioco preferito per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;xI9EE_6I-As]

L'ost dei primi Metal Slug è già un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa da ascoltare rigorosamente con un impianto per lo meno stereo e con volume al massimo:

Merito solo suo se ho lasciato il disco intero .-.

[video=youtube;h-0G_FI61a8]

la mia lunga lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scommetto che se le ascoltate tutte vi verrà da piangere :tragic:

In quella di duke nukem linka quella retrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè è quasi uguale, anzi è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No questa è proprio stupendaaa!!! mamma che adrenalina!!!

SEGA Power Music:

Power Drift

Chissà quante volte l'ho citato super hang on,outride a crisis è aliena per quanto è bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Restando sempre in tema megadrive:

Questa si commenta da sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quante volte l'ho citato super hang on,outride a crisis è aliena per quanto è bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,megaturrican su megadrive lo stavo giocando questi giorni.Grafica,sonoro e giocabilità ai massimi livelli,le musiche sono degne del secondo capitolo su amiga 500.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Megaturrican 2 invece è una zozzata senza precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro