PS5 Return to Monkey Island

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FWd3tlJUUAAKgWJ

Ma attacchi personali per cosa tra l'altro?
Il gioco non piace?

Purtroppo oggi funziona così, è tutto molto tossico.
basti vedere quello che sta succedendo per GOW, la gente la vive male sta passione
Sì, la gente tossica sta veramente ovunque. Cinema, videogiochi, fumetti, sport insomma... per qualsiasi cosa.

Dal momento che poi ora - grazie ai social - si ha un contatto diretto con un autore, si è completamente perso ogni freno.

a me sarà ma lo stile grafico non dispiace. so più incazzato perchè avrei voluto la retail ps piuttosto che dover aspettare. ma vabbè.

Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma mi è capitato questo tweet sottomano da quelli che dovrebbero essere alcuni dei commenti nel blog di Gilbert e... ehm... :ahsn:

Superfan Druckko

Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma mi è capitato questo tweet sottomano da quelli che dovrebbero essere alcuni dei commenti nel blog di Gilbert e... ehm... :ahsn:

American gamer :draper:

American gamer ovviamente:asd:

La gente sta male, parecchio male. Lo stile non è tra i miei preferiti ma penso stia molto bene su Monkey Island non so ..da un look fresco.

Purtroppo internet ha dato accesso alla voce di centinaia di gente super tossica che non si fa nessuno scrupolo, essendo protetti dall'anonimato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro